ma hai bisogno di volume che piazzi + serie di avvicinamento allo stesso peso e serie post picco?![]()
ma hai bisogno di volume che piazzi + serie di avvicinamento allo stesso peso e serie post picco?![]()
penso fosse per una questione di feeling con l'alzata
immagino sia andato un pò a tentoni
mannaggia ogni tanto cerco di seguire il diario ( dal quale si sa ..ho preso spunto ) ....ma proprio non riesco ...se salto a pie pari delle pagine non mi trovo ...ma le pagine aumentano piu' di quante ne riesca a leggere.
Cmq complimentissimi per i progressi ( dall'inizio intendo ...che poi non e' nemmeno tanto tempo fa' )![]()
185 di stacco
ti vedremo grareggiare a settembre ?
Esatto claudio ti ha risposto benissimo, l'allenamento è stato improvvisato al massimo però son contento la settimana prossima vorrei provare i 190kg.
Ah dimenticavo di dire che mi sono scoppiati i capillari attorno agli occhi e oggi sono inguardabile...mannaggia a sta fottuta pressione![]()
Ci sono anche altri diari per prendere spunto come quelli di somo, zacros
Comunque grazie per i complimenti devo dire che in questo ultimo anno circa son migliorato parecchio e il merito è tutto di questo fantastico forum
Ancora son sega Iron vorrei entro fine mese staccare i 200kg anche se andrebbero bene pure i 190kg, ma sempre meglio di più che di meno
Diciamo che vorrei gareggiare l'anno prossimo che sono ancora juniores così avrei tutto il tempo di migliorare e di imparare ad utilizzare l'attrezzatura.
Il mio obiettivo per ora è partecipare l'anno prossimo ad una gara (o anche più) ed imparare bene l'uso dell'attrezzatura ma da solo sarà molto difficile, anzi impossibile, spero di cavarmela in qualche modo...da me a Brescia palestre di pesistica zero, neanche l'ombra.
Comunque tra poco i video di stacco.
Ecco i video di stacco di ieri, la tecnica mi sembra migliorata ma lascio il giudizio a voi
stacco 160kg
http://it.youtube.com/watch?v=yBfSvThQgoI
stacco 170kg
http://it.youtube.com/watch?v=fSdPbxttKD8
stacco 180kg
http://it.youtube.com/watch?v=DquKK0r_xTo
della tecnica che mi dite?
Complimenti!!!non sono un esperto,ma sembri proprio "pulito" nell'alzata(tranne la prima,mi sembra poco precisa)...
poi i placebo di sottofondo sono la ciliegina...![]()
Ultima modifica di Superpippo; 22-04-2008 alle 09:29 AM
...the search for the truth...
Se devo essere sincero manco ci avevo fatto caso che erano i Placebo ero troppo concentrato, comunque c'è sempre gran musica nella mia tana![]()
Bravo Yuri!!Stacchi molto meglio,però ancora cerchi la schiena(anche se meno di prima)invece di spingere da subito coi piedi.Complimenti ancora![]()
Grazie roberto vedrò sempre di migliorarmi, forse ho capito un pò dove sbaglio è proprio all'inizio grazie![]()
Perfetto!Devi iniziare spingendo dai piedi per avere la spinta delle gambe e non della schiena.La schiena si dovrebbe richiamare per la chiusura
Ok va bene settimana prossima proverò!![]()
Non che i loro siano piu' piccoli ...
Cmq il forum e' una gran cosa ,ti da una quantita' di informazioni importante...e le stesse informazioni non sono da prendere per buona come un libro ( un buon libro resta sempre un buon libro ,tutt'e' stabilirlo ) ma sono commentate,smentite,confermate ...opinioni ed esperienze ... e c'e' gente davvero in gamba.Grande !
Ultima modifica di glutammico; 22-04-2008 alle 10:54 AM
Ma tu devi cercare anche di farti l'esperienza TUA e di conseguenza devi capire cosa è meglio e cosa è peggio per te, all'inizio è difficile ma poi ci farei l'abitudine, imparare a sentire il nostro corpo per me è il segreto per migliorare e diventare sempre più forti![]()
Segnalibri