Ma che fine avevi fatto ?![]()
Ma che fine avevi fatto ?![]()
Zio non sai quanto attendevo un tuo intervento se i arrivato conme la manna....purtroppo un po' di cose....dal lavoro che ho perso ma ora ritrovato ma precariato.....managgia oh. cmq ora sono di nuovo in careggiata e anche deciso a rimettermi sotto con gli allenamenti...da lunedì comincerò di nuovo e sono strafelice...che dici per riniziare come mi devo comportare?
ciao
allora ho riniziato...dopo un 'operazione per esportazione di un neo posso finalmente riprendere, allenamento di ieri
panca piana 8*8 da 20kg
croci su panca inclinata 8*8 da 4 kg ciascuno
alazate laterali 4*8 4kg
volare su panca 3*10 3kg
sbarra davanti e dietro le spalle da seduto 4*8 40 kh davanti e 4*8 25kg dietro
rematore alla macchina da seduto 3/10 da 20kg
crunc e crunc inversi 3*20 e 3*20
tapiroulant 15 minuti di cui 10 molto intensi ogni minuto aumento di 0.5 velocità per arrivare ad un amssimo di 9.5
ecco ho riniziato ieri e oggi ho già la borsa pronta per ricominciare...
ricomincio cn la scheda di zio tatoos purtroppo ninte stacci e squat per via della cicatrice .....
ah compro anche aminoacidi ramificati...torno in dieta con vari spuntini..faccio sul serio!!!!![]()
bentornato dacci sotto ora![]()
GRAZIE...DI sicuro....non vedo l'ra che siano le 19 per allenarmi!
penso che la sfiga cominci a perseguitarmi.. niente allenamento per un appuntamento delle 19.15 oltrettutto una notizia di ***** spero risolvibile ma la vedo difficile molto difficile...***** sono nervoso ma perchè le cose non vanno per una volta come dico..mannaggia oh...speriamo che ci ripensino..
allenamento di ieri
premetto riprendo dopo più di un anno
uno squat che mi vergogno a scrivere
squat 4x8 10kg pausa da 30 sec
alzate spalle alla arnold 8*8 6kg 30"rec
tirate al mento ai cavi 8x8 15kg 30" sec
alzate laterali da sdraiato 4x8 5kg 30"sec
male alle gambe!
Segnalibri