per fortuna ci sei tu heavy![]()
per fortuna ci sei tu heavy![]()
@Nemitek: nel senso che molti utenti del sito sono favorevoli alla multifrequenza...tutto qui niente polemiche...non ho niente contro la multifrequenza figurati...certo che il succo del discorso è un altro...
rbonati non riesco a capire se alludi a qualcosa o meno...![]()
il più grande errorre è che viene assolutamente vietato il fatto di allenarsi + di 2 volte a settimana se stai facendo massa... assolutamente falso come una banconota da 15 euro.
Inoltre ci sono esercizi che non ritengo fondamentali.
Dopo breve okkiata....sicuramente diversa..troppo rigida..è un mix di "filoni e/o pilastri del bb" un copia incolla insomma.
Esercizi alcuni senza senso (curl no contr.) serie e reps...boh...
Già solo ke in definizione nn mi citi alimentazione..e poi dai..35 min. di cardio e poi i pesi..manco topo gigio!
Schema troppo fisso..manca di pricipi e capisaldi...principio del gas..del said...della soggettività individuale...
guarda io sono un principiante quindi qui non riporto le mie opinioni perchè sicuramente ne sai molto più di me, mi limito a riportare quello che ho letto in giro..
da quel che so la they di massa di principi ne segue eccome, è stata preparata dal prof emilio they che è una delle figure più importanti del bb italiano, poi si può essere d'accordo o meno coi suoi metodi ma non credo proprio l'abbia fatta a casaccio..
sicuramente su bodybuilding.it ti sapranno spiegare tutti i principi seguti per la preparzione di questa scheda, di mio posso portare l'esperienza personale, con la they ho ottenuto ottimi risultati, meglio che con qualunque altra scheda..
Quoto e Reppoè stata preparata dal prof emilio they che è una delle figure più importanti del bb italiano, poi si può essere d'accordo o meno coi suoi metodi ma non credo proprio l'abbia fatta a casaccio..
sicuramente su bodybuilding.it ti sapranno spiegare tutti i principi seguti per la preparzione di questa scheda..
L'aerobica e lo stretching si fanno sempre DOPO i pesi. Errore madornale. Il compianto They, pur essendo stato una figura di spicco in "certo" bb italiano, è sicuramente rimasto molto indietro, a causa della sua prematura scomparsa. E poi siamo sicuri che quel "certo" bb si addica a voi? Infine quoto Sarge: un sacco di esercizi inutili e/o pericolosi.
sta scheda l'avevo gia trovata in rete un po' di volte..
a parte le giuste osservazioni che sono gia state fatte, c'era una cosa che mi ha sempre lasciato un po' perplesso:
Trazioni alla sbarra 5x15 o Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8
io ho sempre creduto in un errore di battitura e cioè che in origine era:
Trazioni alla sbarra 5x5 o Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8
trazioni alla sbarra 5x15??? 75 trazioni alla sbarra?
chiesi un po' in giro online e mi dissero tutti che non era un errore e che infatti il 5x15 riuscivano a farlo solo gli avanzati.
ma scusate.. sono io che sono una pippa allucinante (che poi tanto lontano dalla verità non è!) oppure 5x15 di trazioni è un po' improbabile???!![]()
@metal: a cosa alludi quando scrivi " certo " bb ? Potrsti spiegarmi?
They è un grande preparatore..bisogna però leggere il libro..la scheda così dice molto poco..
Panca a 5cm dal petto che vuol dire? Board bassa?
Stacco dalle ginocchia?
Ci sono delle cosette che vanno capite bene prima di farle.. Cmq provala e vedi..
Già il solo fatto che dici "setta" mi viene da evitarla cmq.. Ragiona con la tua testa che è meglio..
esageratooooo!
10 reps di chin-up le fanno un mucchio di persone, dai
Segnalibri