Inutile.
Inutile.
certo non so come fanno a dire che aumenta la massa muscolare...dovrebbero vietare pubblicita' ingannevoli .
Cmq puo' essere utile solo a vascolarizzare ,pero' simone, se proprio vuoi ..ho alcuni lavoretti da fare a casa con il martello demolitore
Dopo che lo uso per mezz'ora sono pompatissimo con le vene che escono fuori dalla maglietta e si vanno a fare un giro
Inutile aggiungere che e' meglio delle pedane ...perche' per controllarlo nel battito e nel rinculo hai migliaia di contrazioni ....tanto veloci che manco te ne accorgi .
Sinceramente avevo anche sentito che fa male alle articolazioni.
Un po' come usare un martello pneumatico: dopo che lo hai usato, ancora le articolazioni tremano...
qualcuno l'ha provata in ogni caso? o ci sono solo 'sentito dire' ?
mi interessa l'argomento... ci sono molti studi in merito, volevo dei pareri da chi ha realmente provato la pedana vibrante e sa dirmi qualcosa in merito...![]()
Penso che non troverai feedback, qui solo BBing e PLign.
Anche io ero interessato a regalarne una, visto che il mio medico la consiglia a mia madre. Leggendo qua e là ho optato per tappeto elettrico che se alla fine non lo userà lo riciclo io. Come dice zio tattoos solo apparecchi PRO danno un minimo di risultati e solo in particolari situazioni. Ovviamente dico questo solo da esperienze indirette.
Segnalibri