ma non dire così...
si può fare sicuramnte qualcosa,posta tutto...
dai,devi crederci,non ti abbattere!!!
ma non dire così...
si può fare sicuramnte qualcosa,posta tutto...
dai,devi crederci,non ti abbattere!!!
...the search for the truth...
ma il problema è che io ci credo..anche troppo, nn smetterò mai di andare in palestra.. solo che mi girano le palle perchè in 6 mesi nn ho visto quasi nessun risultato..c'è gente che perde 3 kg solo in un mese..e io niente..e visto che nn so quante cavolo di calorie devo assumere, e nn posso mettermi a contare quello ke mangio xkè sbrocco..aspetto che qualcuno mi faccia una dieta/scheda seria quando avrò due soldi!!
(cmq dov'è che si modificano sti post??..scusa la spasticità eheh)
ah quà c'è edit..ma sul primo post nn c'è + O_o
vabbe' linkalo qui
Nel primo non c'e' ...credo sia perche' altrimenti la gente dice cavolate ....e poi le modifica a suo piacimento ...facendo risultare le risposte insensate .
Se vuoi mettere il link nel primo post chiedilo ad un moderatore
CMq non demordere non era riferito al lavoro in palestra ..ma a continuare a farti una cultura qui ...tanto da capirci qualcosa .
Io sinceramente con quel peso non ti consiglierei un nutrizionista ...piuttosto informati e chiedi ....man mano le domande saranno con maggior cognizione di causa ...e le risposte inevitabilmente piu' utili ( altrimenti diventa tutto oro colato )
Ultima modifica di glutammico; 22-04-2008 alle 01:05 AM
ah ok : ) non demordo ..capricorno..la testardaggine è un mio pregio/difetto! grazie x la pazienza
allora su questo link c'è la mia scheda..se può servire a qualcosa!!
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=23810
Tranquilla, se converti la tua testardaggine al contrario, in una dieta corretta, andrai in giro a rovinare le coppiette. Ti regalo quel conta sguardi della pubblicità dell'Axe
Però è così, se ti alleni anche per 8 ore alla settimana, farai comunque circa 35 pasti per settimana, una volta che entri nel meccanismo e nella mentalità (non come quello che sta chiedendo di mettere muscoli il più in fretta possibile) entrerai nell'elité dei fisicacci... poi però aspettatemi![]()
alex ...ma che stai a ddi' ?
spero almeno che tu non abbia guidato .![]()
Segnalibri