diciamo che hanno un ruolo un tantino diverso...
devi mettere qualche proteina a colazione...e poi mancano le quantità di carne,giusto per poter fare qualche conto...
e poi mancano i grassi...
diciamo che hanno un ruolo un tantino diverso...
devi mettere qualche proteina a colazione...e poi mancano le quantità di carne,giusto per poter fare qualche conto...
e poi mancano i grassi...
...the search for the truth...
L'alimentazione è importantissima,si dice in genere circa al 70% dei risultati..come ha giustamente detto superpippo aminoacidi e proteine non sono la stessa cosa,inoltre mancano alcune granmmature (vedi carne) importanti...bisognerebbe inoltre vedere anche gli allenamenti che fai ed il tuo livello di massa muscolare x capire quanto hai bisogno di perdere.
La frutta dopo i pasti cmq toglila..
ma il prosciutto la mattina non ha anche proteine?Poi per grassi cosa intendi?Cioè prendendo tonno all'olio d'oliva e carne non dovrei avere un apporto sufficente di grassi?
No.
mi sembra un po' limitata cm risposta..
Scusa, ma tu mangi la marmellata contemporaneamente al prosciutto ?
Non è obbrobrioso come accostamento ? (il tutto da leggere con la "r" moscia).
intendevo prima una fetta con prosciutto poi marmellata!!Certo neanche questo passaggio è un gran che,ma per il fisico sono disposto anche a questo![]()
Segnalibri