Prego ci mancherebbe...
Volevo solo dire che è vero che è meglio mangiare spesso con spuntini & co ma a volte si corre cosi il rischio di mangiare oltre il necessario.tutto qua.
Prego ci mancherebbe...
Volevo solo dire che è vero che è meglio mangiare spesso con spuntini & co ma a volte si corre cosi il rischio di mangiare oltre il necessario.tutto qua.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
io la penso come roccia
spesso la semplice eliminazione di spuntini e pasti "superflui" porta da sola a miglioramenti.
a meno che tu nn sia sottopeso trovo molto sbagliato forzarti a mangiare, piuttosto se vuoi perdere peso dovresti adattarti a mangiare meno (ma meglio).
nn ho letto ogni singolo post ma direi che se hai preso dei chili questi nn sono imputabili all'allenamento con i pesi (per una donna è moooolto difficile guadagnare muscoli, figuriamoci aumentare 1-2kg di massa magra) ma all'alimentazione eccessiva:
magna de meno
oltretutto eliminando gli spuntini talvolta ci si può concedere un pasto + appagante (in termini qualitativi e quantitativi) a colazione\pranzo\cena.
ahah sottopeso..MAGARI!!
Ma cmq già prima di iniziare sta dieta nn mangiavo molto..e senza spuntini data l'abitudine a nn farlo, ma ho preso cmq sti fottutissimi 4kg invece di perderli...muscoli? nn lo so, nn ci capisco + nulla...a volte penso di si visto che avevo perso tanti kg senza fare nulla in passato e quindi bruciando anche muscoli immagino!! mha...
comunque questi sputnini dove mangio solo una mela o uno yogurt magro possono creare aumento d peso?
se eccedi il fabbisogno calorico qualunque cosa può creare aumento di peso.
Purtroppo c'è questa "fobia-alimentare" per cui se non ci mangia ogni "X" ore si perde muscolo o altre cose cosi...quella di fare pasti frequenti va bene a patto che comunque il totale calorico sia comunque inferiore al fabbisogno giornaliero e che comunque quei pasti siano effettivamente utili.
Per quanto mi riguarda se mangio spesso mi "ingolfo lo stomaco" e se devo allenarmi o altro nn ce la faccio...certo magari io esagero però mangio meno spesso del 90% della gente che si allena eppure sto bene oltre al fatto che mangio quando ho fame e non "voglia di qualcosa di buono".
VOGLIA: vorrei mangiare un arrosto di agnello
FAME: mangerei una scatoletta di tonno al naturale
Non sò se ho reso il mio concetto.![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
chiarissimo eheh...solo che se mi metto a contare tutte le calorie che mando giu o meno impazzisco...che ne so...bo uffffff : ( nn perderò mai un etto!! vado in palestra va...ci sentiamo ; )
Segnalibri