Mi hai fatto venire in mente una cosa!
Tempo fà, il giorno del compleanno del proprietario della palestra, stavo facendo gambe, e dopo una sessione un pò troppo pesante di squat, le ginocchia mi abbandonarono e mi girava fortissimo la testa!
Ci fù il panico! Poi uscirono i pasticcini e mi fecero ingozzare dicendo che avevo avuto un calo di zuccheri!
In effetti mi sentii meglio...ma rinunciai al workout e in più mi ritrovai una pancia quanto un anguria!
A volte anche i pasticcini servono!![]()
ciao .premetto che ogni persona e' un mondo , di conseguenza e' chiaro che se generalizzo parto col piede sbagliato .
credo a quello che mi dici : sono meglio ora che a 20 anni .
io no , sto cercando di capire il perche'.
quando le cose non vanno si analizzano i problemi sotto la propria sfera d' influenza , esempio : non sono in forma fisicamente , la causa potrebbe essere lo stile di vita cittadino dell' uomo del 2000 , oppure forse il bb dopo 16 anni di attivita' .
tra i due la prima la metterei in discussione , ma non posso , perche' ho un lavoro in una multinazionale ,perche' vivo in italia , perche' non saro' io a cambiare l' occidente e i suoi modelli di vita nei prossimi 50 anni .
il bb lo posso mettere in discussione , posso decidere se andare o no in palestra .averlo fatto per 16 anni non mi obbliga a continuare .ci sto ragionando , punto.
detto questo , e non e' provocatoria la domanda , mi fai dei riferimenti su studi che ampiamente dimostrino i benefici del bb ?
ricordati che per ora sono sempre dalla tua parte : uno she senza la palestra vicina gli viene l'ansia.
anch io sono stato lasciato dalla mia ragazza 7 mesi or sono e anche io ho la sensazione che un sacco di tempo che ho passato come un cretino fra i bilancieri lo avrei potuto passare con lei...detto questo è difficile analizzare la propria vita dopo una botta del genere, perchè si è portati sempre a vederla dal lato brutto e sotto l ottica dei rimpianti. è difficile essere obbiettivi.
però devo dire che il bb e la palestra sono stati e sono quella cosa che mi stanno impedendo di cadere nella disperazione...non è poco, devo molto a questo sport.
tornando OT credo che il top sia avere una donna che segua la tua passione. ma penso anche che una donna che ti impedisca di seguire la tua passione, non sia la donna adatta a te. come in tutte le cose bisogna trovare un equilibrio
ciao twins, è la cura di te stesso che ti impedisce di cadere nella disperazione
Segnalibri