Finestra Anabolica?!?! Tu ci credi?!?! Io ne sento parlare da tempo ma diverse discussioni, anke con ki ne sa molto più di me e ke tu conosci, mi hanno convinto a dubitarne...Originally posted by Sajan
Mi spiego. L'unico momento da tenere sotto controllo è relativo al pasto post work out, dove innalzamenti repentini dell'insulina, causati da carboidrati come il destrosio, posso fare la differenza in tempi di recupero dell'organismo, accellerando il processo di ripristino delle scorte di glicogeno. Magari unendo micronutrienti sinergici come sodio, potassio.....e una dose di creatina che senz'altro sarà sfruttata a pieno regime.
![]()
Permettimi una nota. Giustamente tu consigli a dx e a manca un approccio corretto all'alimentazione e poi che fai?!?! mi caschi sulla CREATINA e i tempi di recupero ?!?!![]()
Per il resto la questione zuccheri dopo l'allenamento ha lo scopo primario di rifornire le scorte di glicogeno consumate con l'allenmento.
Perché l'organismo ragiona per PRIORITA' ...ma tu lo sai...e quindi è inutile che mi dilungo...
Quindi rifacendomi a Sajan (non quello della creatina) gli approcci al cibo devono sempre essere più semplici....secondo me!
Mo basto altrimenti sembro serio §83
Jarod il riflessivo
Segnalibri