Fossi in te proverei a fare modifiche alla scheda e alla dieta.
Per la dieta:
-leverei lo yogurt
-leverei quel frutto a metà mattina mettende qualcosa di proteico
-aumenterei pure l'acqua a 2.5-3 litri
Fossi in te proverei a fare modifiche alla scheda e alla dieta.
Per la dieta:
-leverei lo yogurt
-leverei quel frutto a metà mattina mettende qualcosa di proteico
-aumenterei pure l'acqua a 2.5-3 litri
No Pain,No Gain
I latticini posso dare ritenzione...e poi lo yogurt sono solo carbo,pro prossime allo zero.
Electra anche io vado all'università e ti capisco.Però se vuoi tenere il frutto che almeno sia a basso ig.
No Pain,No Gain
be i pesi non servono come attività brucia grassi. meglio correre.
è stato dimostrato che fare 15 rip rispetto a 8/10 brucia di più, ma bruciare più di niente rimane sempre niente.
insomma servono per portare ad un rapporto favorevole la % di massa magra con quella grassa, questo per portare il metabolismo basale a consumare più calorie.
detto questo fare tutte le serie 15 rip non serve a niente. meglio nei fondamentali lavorare su basse rip e nei complementari salire, così lavoriamo anche sul gh, ma questa è un'altra storia.
io ste cose le farei leggere a quelli che gestiscono la mia palestra!!!
riguardo al correre, corro! ma + che altro mi hanno detto di camminare in salita per 30min ad andatura normale! stare 130-140 battiti di media
ma comunque...chiarissimo..grazie..se vedi la seconda scheda ci sono rip+ basse...da domani inizierò quella allora!
cmq metto la dieta nella sezione appropriata
ciao alexteo non capisco quello che intendi, io intendevo che un metabolismo più alto (dato da un rapporto più favorevole tra grasso e muscoli) comporta un dispendio calorico giornaliero più elevato.
Quindi una persona che vuole perdere peso a parità di calorie ingerite dimagrisce di più.
Segnalibri