Ciao,quanti anni hai ?
per quanto riguarda serie e reps ...solite che si danno ad una ragazza in palestra...pessime secondo me .
Pero' ...miracolo...c'e' la panca,gli stacchi e lo squat....quasi non ci credo .
il probl pero' qui e' che tu hai preso peso invece di perderlo ( beh ma chi ti ha detto che con quella scheda e quella dieta l'avresti perso ? )
la quantita' di massa magra potrebbe influire eccome ...
quindi servirebbe un calcolo della bf per renderti conto se stai prendendo massa magra o anche massa grassa .
Per fare cardio non serve utilizzare tutti gli attrezzi esistenti ...ne basta uno .se ti annoia,cambia di volta in volta,ma 1 al giorno,costante al 65-70 %
Fai ( stacco a parte ) tutto il corpo il lunedi' e solo gambe il martedi' ,sposta almeno le spalle ...e cambia esercizio ,con il lento avanti o distensioni con manubri .
quanto ti riposi tra quelle 15 ripetizioni e le altre ?
Per l'alimentazione dai una letta ai post nella sezione dedicata ...la tua non e' male..ma se non funziona magari devi provare a cambiare ...non saprei,con scarichi ,con low carb ,zona ..boh ...leggi li e poi posta,magari ne esce qualcosa di buono.



Rispondi Citando
Segnalibri