E' un problema molto comune quello di rendere efficace la panca piana e questo non solo all'inizio. Trattandosi di un esercizio multiarticolare è difficoltoso "concentrarsi" sul muscolo interessato e questo soprattutto se i carichi utilizzati sono eccessivamente alti. Suggerirei di diminuire il carico in modo tale da dedicarsi principalmente alla contrazione del petto (sempre sottindendendo la più corretta forma di esecuzione).
Si tratta in pratica di mettere insieme un carico adeguato che ti consenta di ottenere la migliore contrazione/miglior controllo e la corretta forma di esecuzione![]()



Rispondi Citando
Segnalibri