Avete dimenticato di parlare dell'utilità!
Se uno è furbo, ne impara di cose su questo forum! Senza considerare che ci sn persone molto preparate che all'occorrenza si trasformano in preparatori on line!
Avete dimenticato di parlare dell'utilità!
Se uno è furbo, ne impara di cose su questo forum! Senza considerare che ci sn persone molto preparate che all'occorrenza si trasformano in preparatori on line!
ciao twins, nn sai quanto mi faccia piacere leggere questo tuo thread
sono affettivamente legato a questo forum nn solo perchè è qui che ho "iniziato" ad interessarmi a questa roba ma anche perchè lo ritengo tra i + "puliti" ed equilibrati sulla rete.
naturalmente il merito di tutto ciò è di ogni singolo membro della comunità che con i propri post contribuisce a rendere BBHOMEPAGE un forum praticamente auto-moderato.
@spit: il tuo intervento mi stupisce un pò
ok, ultimamente posti di + però ho come la sensazione che tu sia sempre tendenzialmente distaccato e tendi ad esporti poco
nn parlo di esposizione personale (dei fatti tuoi) ma proprio a livello tecnico-teorico
tu sei uno tra i + preparati, soprattutto in campo di VERO bodybuilding, secondo me potresti contribuire parecchio a far crescere il livello culturare del forum.
Io è poco che faccio parte del forum e soprattutto sono nuovo dei pesi, mi sono iscritto per gioco e per curiosità ma grazie a voi sta diventando una vera e propria passione soprattutto grazie a Zacros che mi segue tramite msn (senza togliere niente a nessuno è ovvio), qui c'è gente sempre pronta a dare consigli di cui molti hanno bisogno, soprattutto quelli che come me si allenano a casa impossibilitati a frequentare una palestra o a causa degli orari limitati o della distanza!![]()
è un grande forum, pieno d gente simpatica e k sa il fatto suo!!! E' quasi impossibile trovare un forum come questo (ed io di forum ne ho frequentati davvero parecchi!) e soprattutto è interessante!!! cioè, sapete quei forum ai quali ti ci iscrivi, fai un centinaio d post o anche + e poi ti scocciano (nn ti danno + stimoli a scrivere...) e nn frequenti più(restando a impolverarsi tra i "preferiti")? Beh, qui nn succede!!! sarà la passione k abbiamo x questa disciplina, sarà x ki frequenta il forum, ma qui non succede!! Non ci si stufa!!
Si ha sempre voglia d scrivere o leggere quel k gli utenti dicono e il "frequentare" il forum diventa quasi un'abitudine gironaliera![]()
e tutto questo grazie a voi!! mitici!!!![]()
Non conosco gli altri forum di BB ma dopo 11 anni da forummettaro incallito (anche per via del lavoro che mi lega al pc) questa è una community di amici, che condividono tutto senza riserve. Sono stato fortunato a trovare questo ambiendte a primo colpo senza dover girare alla ricerca di un forum attrettanto piacevole.
Grazie per avermi inclusoOriginariamente Scritto da Spitfire
Quoto somoja anche io ho avuto la stessa senzazione con spitfire, senzazione di distacco da parte sua, leggendo vecchi post anche del 2005 si evince che è preparatissimo ed ha molta esperienza.
x nosferatu ZACROS è un grande
UN GIORNO DIVENTEREMO TUTTI PRO E GRANDI CAMPIONI E QUESTO FORUM DOMINERA' SUL MONDO![]()
Ultima modifica di TheIron; 20-04-2008 alle 04:22 PM
Grazie a tutti Voi anche da parte mia![]()
Questo è stato il mio primo forum e ne sono felicissimo!!
Davvero utile e pieno di persone preparate che ti aiutano anche se non ti conoscono!!
GRAZIE A TUTTI
Segnalibri