io vorrei asciugare solo i fianchi ma correndo tutti i giorni un ora non mi serve proprio..voi che mi consigliate?
io vorrei asciugare solo i fianchi ma correndo tutti i giorni un ora non mi serve proprio..voi che mi consigliate?
fai molti obliqui...xò nn cn pesi xchè l'ipertrofia...usa il bastone e la low back cn torsione
io non mai fatto obliqui in vita mia ...
dipende anke dalla genetica...anke io ho il problema dei fianchi e lavorando molto cn gli obliqui sto vedendo dei grandi miglioramenti..ovviamente abbinato a cardio e a una dieta adeguata
ti trovi bene?
molti sostengono che allenando gli obliqui li ipertrofizzi e accentui i fianchi...
Ultima modifica di Superpippo; 20-04-2008 alle 02:50 PM
...the search for the truth...
ipende quali esercizi....se faccio le torsioni con il bastone ke è leggerissimo o quando faccio i lombari alla low back quando arrivo in cima faccio anke delle torsioni( brucia da matti ma facendolo in modo aerobico ho visto dei grandi risultati...) torsioni cn il bastone arrivo a farne anke 500 x serie e poi una pausa di 30 secondi e poi rinizio.....
scua ma quanto sei alto quanto pesi?,dire cosi sta dieta va bene senza dire altro ..,secondo me questa dieta è piena di carbo e povera di pro, non so come tu faccia a perdere peso,15 fette biscottate(a occhio)troppe,2 etti di pasta (a occhio) troppa e 20 pro(circa) ,1 etto di pane(a occhio)troppo ...se pesasi 110 kg sarebbe cmq povera di pro
Ultima modifica di Steel; 22-04-2008 alle 01:15 PM
prova a dimezzare i carbo 8 fette biscottate ,80g di pasta,nello spuntino prova un frutto e 60 gr di tacchino .
Di tonno a pranzo quanto ne mangi?di carne quanta la sera?poi se la sera mangi un po di pane mica succede nulla
poi ho capito che pesi 82 kg ma non ho ancora capito quanto sei alto?
ragazzi secondo me e' tutta questione di metabolismo..non e' possibile che ce' gente che mangia le schifezze tutti i giorni e ha un filino di grasso,io che sono 2 mesi che mangio pulito ho ancora le maniglie..con cardio 4 volte alla settimana dopo i pesi..cavolo..
ho sgarrato 2 giorni consecutivi e ho ripreso subito sto ***** di grasso
non e' possibile...
oh come lo capisco...![]()
...the search for the truth...
arriveranno problemi anke x loro... tranquillo... poi cmq secondo me ki ha poca massa muscolare dimagrisce + facilmente
, ma ha un fisico indecente. nn credo ke tu abbia ripreso grasso x 2 giorni di sgarro... probabilmente hai ripreso peso ke deriva da un maggiore accumulo di glicogeno+acqua e te credi di aver ripreso grasso...
Segnalibri