SAB 19.04.08 (basket)
Pomeriggio ultraintensivo di steet basket dalle 16 alle 19, iniziato con un paio di 2 contro 2 (che sono la morte a livello di fatica fisica) e proseguito a 3 contro 3 e 4 contro 4, metà campo con le solite regole (palla a chi segna, se si entra in possesso di palla bisogna uscire dall'area da 3) fino a 31 o 51.
Alla fine mi accascio al suolo con un super crampo alla zona inferiore del polpaccio, una specie di contrattura, tanto che il piede mi sta leggermente inclinato verso l'interno a livello di caviglia e non riesco a muoverlo, dolore intenso e sensazione di rigidità totale.. un amico mi aiuta spingendo la punta del piede verso la tibia nella fase acuta, poi mi metto con il piede su uno scalino e piano piano riesco ad allungare e sciogliere il muscolo nonchè a riprendere il controllo del movimento.
In effetti già la partita prima avevo iniziato a sentire delle leggere contrazioni ai polpacci, ho mangiato una banana nel mezzo ma solo il riposo salva da questi inconvenienti.. però è dura lasciare il playground.
Adesso non ho dolori particolari oltre ad essere come un'alga lessa, per cui spero di essere in forma domani, e che il tempo metereologico tenga.

Segnalibri