ma si yuri era per ridere, nn sai quanto mi facciano piacere i tuoi continui progressi
vedrai che tra qualche mese i miei carichi li avrai abbondantemente sorpassati
ma si yuri era per ridere, nn sai quanto mi facciano piacere i tuoi continui progressi
vedrai che tra qualche mese i miei carichi li avrai abbondantemente sorpassati
Grazie claudio apprezzo molto e lo spero![]()
buongiorno ragazzi
vorrei condividere con voi una cosa che mia madre ha scritto giorni fa sul suo diario e che ha deciso di farmi leggere
naturalmente quanto scrive è frutto di un vissuto comune che non voglio scrivere, spero possiate apprezzarlo comunque, comprendendo il mio pudore.
Non sono sola
i tuoi occhi che hanno pianto con me
dolcissimi e silenziosi
non mi lasciano mai
Sei custode del mio dolore, sostegno delle mie pene
Piccolo grande uomo, sei il meglio di me
Concentrato d'amore e generosità,
amico, confidente, figlio
certe cose a volte lasciano senza parole, ma con dentro una sensazione di grandezza...
Veramente belle parole...
Non conosco il motivo, ma viste le mie esperienze personali capisco il rapporto che può crearsi quando vi sono determinate circostanze.
grande
Sono molto legato a mia mamma e le parole che tua mamma ha scritto sono davvero speciali.
Bellissime parole
ciao ragazzi!
@nemintek: adesso carico i video, penso anche di averlo forzato abbastanza bene (ero abbastanza veloce in discesa).. boh
sicuramente DEVO diventare + forte in modo da poter utilizzare + chili.
@menphis: beh, nn è detto, il mio stickin' point è appunto sopra il ginocchio
pure in gara i 220kg li ho annullati per difetti d'esecuzione oltre questo punto
Leggevo un articolo di Paolo in cui riportava un aneddoto con Sandro Rossi mi pare..e diceva proprio che è dato da una mancanza di accelerazione un fallimento in quel punto. Poi tu ti conosci, quindi non metto in dubbio quello che dici.![]()
si, giusto menphis, ma nn prendere per oro colato ogni cosa che leggi, tutto va contestualizzato
io sono OGGETTIVAMENTE debole in chiusura purtroppo nn è una questione di velocità, devo proprio aumentare la forza.
Segnalibri