si ma in quanto a calorie le aumento o le diminuisco?
ricordo ke vogli mettere solo massa muscolare possibilente e il piu velocemente possibile
si ma in quanto a calorie le aumento o le diminuisco?
ricordo ke vogli mettere solo massa muscolare possibilente e il piu velocemente possibile
Le calorie dipendono da cosa fai tu. Studi, lavori, spacchi pietre, fai il boscaiolo, fai decatlon ecc...
studio
Credo che la velocità di mettere su muscoli dipenda dalla genetica. Comunque limitiamoci a parlare qui di alimentazione.
Apri un altro tread nell'apposita sezione se vuoi consigli sull'allenamento.
Inizia a leggere i tread per farti un'idea dell'importanza dei grassi, delle proteine e dei carboidrati. Con altre domande non faremmo che ripetere sempre le stesse cose.
Devi imparare ad auto giudicarti ed a prefissarti degli obbiettivi in base a ciò che vuoi raggiungere ed in base al tuo stato attuale: più massa nella parte superiore, nelle gambe, più addominali...
ho letto alcuni articoli e so dell'importanza di proteine carboidrati e grassi ma nn so come comportarmi sulla mia alimentazione per mettere prima possibile un po di massa
quindi vi chiedo aiuto a tutti.
allora non hai capito un fico secco. se hai letto i thread del forum sulle basi dell'alimentazione, è impossibile che tu non sappia come comportarti con la tua alimentazione.
1-definisci il tuo fabbisogno di macronutrienti
2-stabilisci quando e come assumere questi macronutrienti , aiutandoti con i thread del forum https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=20609
3-fatti una tua dieta
4-verifica i risultati e aggiustala,perfezionala,ottimizzala.
considerazioni personali:
- mettere su soltanto massa magra molto velocemente? un lusso di pochi...
-fare massa ad aprile? spaventato dalla prova costume? l' anno prossimo comincia a settembre!![]()
ok letto l'articolo ed è molto interessante ma nel complessivo con dieta ke o creato io non è sbagliata soltanto ke dovrei aumentare i carboidrati la mattina ,giusto?
Segnalibri