Io uso questi:
Semplici e comodi, trovati in un supermercato. Non ho più avuto nessun tipo di problema (ed eseguo rematori, squat, stacchi, panca, push press.. tutto con questi!).
Io uso questi:
Semplici e comodi, trovati in un supermercato. Non ho più avuto nessun tipo di problema (ed eseguo rematori, squat, stacchi, panca, push press.. tutto con questi!).
ciao sorma
le fasce nn le uso mai, solo nei periodi in cui sento fastidi alla parte interna dell'avambraccio (lato mignolo)
si tratta di semplici fasce con un'asola ad un'estremità, si vedono nei video di praticamente tutti i bber e pl, si avvolgono intorno al bilancere prima di tirare.
le ho acquistate 2-3 anni fa in un negozio di articoli sportivi\integratori a 10 euro se nn sbaglio, su olympians dovrebbero averne.
i polsini che utilizzo sono anche quelli di olympians (perchè si mettono molto rapidamente) anche se ho pure le fasce THP acquistate su priscilla ribic (un sito che vende attrezzatura per PL)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-04-2008 alle 03:24 PM
Anche io ho i polsini della Olympian e quelli THP (presi dal sito della Priscilla), quelli della Olympian vanno bene ma sono + morbidi, ma se uno non ha particolari problemi vanno benissimo, se uno ha magari mali + acuti quelli THP ingessano praticamente il polso decisamente + duri.
Ciao
Grazie mille a tutti!
Grazie dei link somo, lo sai che ho lo stesso problema all'estensore/contrattore (si dice così?) del mignolo?? Adesso sto scaricando comunque, dovrebbe essersi attenuato.
E comunque si accentua solo durante l'allenamento...
Ancora una cosa: come faccio a sapere la taglia della cinta? Somo tu quale taglia hai scelto? Magari scelgo una taglia sopra...
da 80 a 90cm di girovita puoi prendere anche la S
comunque ti consiglio la M
Grazie ancora somo...![]()
Segnalibri