mmm...cm dieta nn la vedo tanto..che tipo di diieta segui?' low carb..metabolica..a zona..o ke vorresti seguire
mmm...cm dieta nn la vedo tanto..che tipo di diieta segui?' low carb..metabolica..a zona..o ke vorresti seguire
fino ad ora causa lavoro ho dovuto arrangiarmi nn mangio i dolci e le cose elaborate nn seguo una dieta in particolare
l'estate scorsa cn una keto sn arrivato a 76kh ma sembravo un cadavere
ho strutturato questa dieta più ke altro seguendo le sensazioni del mio corpo dato ke nn tollero bene la pasta e il pane perkè mi danno mal di pancia e gonfiore e mi alleno meglio cn la frutta cm fonte di energia
hai provato cn le gallette?....se ti basta solo la frutta e la verdura ma un po di amido devi metterlo nella dieta....allo spuntino del mattino aggiungi della frutta secca
non mi piacciono! hihi! ok x la frutta secca ma tu dici ke qualcosa riesco a perdere se mi impegno? nn ho avuto mai problemi di fisico ma quest'anno nn c sono riuscito a mantenermi bene e sn un po' preoccupato, magro e cn la panza![]()
se segui una dieta adeguata e ti alleni con costanza e impegno di sicuro si....prova a modificare la dieta e ripostala con le modifiche ke abbiamo detto
ok
colazione:
200gr di albume
1 cucchiaino d'olio
30 gr allbrann o 2 gallette di riso
spuntino
100gr di tonno e 10 di mandorle o nocciole
pranzo
200gr di mele
200gr di carne
1 cucchiaio d'olio e verdura a volontà
spuntino post wo