perchè io rispetto a uno dei miei più grandi idoli...non uso quantitativi da cavallo di cocaina![]()
perchè io rispetto a uno dei miei più grandi idoli...non uso quantitativi da cavallo di cocaina![]()
Dico solo che non tutti quelli che si bombano per anni alla fine rimangono umani....
No Pain,No Gain
riassumendo : uso di anabolizzanti piu' predisposizione genetica piu' allenamento mirato uguale ipertrofia .
vero e' che ciclisti , tennisti e calciatori che '' forse '' usano anabolizzanti sono tirati a lucido ma non grossi .dimostrazione banale che gli anabolizzanti non hanno come unico fine l' ipertrofia .
No need.
DIETA+ALLENAMENTO+RIPOSO=IPERTROFIA
AAS=ciliegina sulla torta.ma se la torta fa cagare allora sta ciliegina a che serve?
PS:scusate il paragone poco "culturistico"![]()
No Pain,No Gain
diciamo che la ciliegina la possiamo lasciar stare dov'e'![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
anche perchè una ciliegia tira l'altra
eh... hai ragione anche te. infatti chi inizia con una ciliegina di solito continua![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Certo...datele a me le vostre ciliegine....ci faccio una bella torta![]()
No Pain,No Gain
gold, te fai uso di roba?
Roba?Quale roba?
No Pain,No Gain
ehm ehm... non facciamo i finti tonti dai...![]()
intende dire se mangi le ciliegie e lasci sul piatto la torta![]()
Segnalibri