Questo perchè c'è gente che inizia a fare uso di farmaci in condizioni in cui potrebbe ottenere gli stessi identici risultati da natural (vedi 178 x 65 kg dopo 1 anno di palestra).
Questo perchè c'è gente che inizia a fare uso di farmaci in condizioni in cui potrebbe ottenere gli stessi identici risultati da natural (vedi 178 x 65 kg dopo 1 anno di palestra).
No Pain,No Gain
Il doping accelera notevolmente i processi di recupero e la capacità di lavoro. Avendo una disfunzione all' asse ipofisario, sono costretto a curarmi con dei farmaci inseriti tra la "lista nera" delle sostanze anabolizzanti. I pro che ho riscontrato, durante la terapia, sono i seguenti:
- maggiore capacità di recupero
- maggiore stamina
- minor affaticamento all' esercizio fisico
- forza fisica nettamente aumentata
- riduzione dell' adipe a livello addominale
- aumento della massa muscolare
I sides
- tachicardia
- sudorazioni (anche abbondanti) nelle ore notturne
Ultima modifica di Corvette; 18-04-2008 alle 11:29 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se stai assumendo l'ormone della crescita quei sides sono normali,ma transitori.Solitamente scompaiono a distanza di qualche mese.
No Pain,No Gain
C'è una discussione aperta in cui spiega tutto mi pare.
No Pain,No Gain
Il ragazzo che fà l'istruttore nella palestra dove lavoro si bomba come un cavallo.Ma praticamente è consumato!!!Non è grosso e solleva molto meno di meno.Quando ha visto allenare me e Somoja,pensava che fossimo bombati anche noi e li iniziò ad elencarmi tutta la roba che prende.Risultato appena ha saputo che noi siamo natural??Gli ho dovuto fare la scheda!!Ma Dio Bono,con tutto quello che spende,non gli viene il dubbio che ha buttato i soldi nel cesso????![]()
aggiungo una cosa...
quando io e uno dei due miei amici (uno non e' mio amico, e' solo uno che si allenava nella mia stessa palestra) che si prende il testosterone ci siamo confrontati, lui non credeva che io fossi natural, (ok lo prendo come un complimento, ma non sono grosso caz.zo, sono piazzatino rispetto a come ero prima, ma fra il dire ed il fare...)
gli dico che stacco 180kg da terra, e lui non ci crede. (gli mostro il video sul telefonino e si ravvede). pero' ci deve essere il trucco secondo lui...
e mi dice: "oh ma a me lo puoi dire cosa ti fai" (gli vorrei rispondere "la tu mamma", o "trombo tanto"ma mi trattengo). insomma alla fine gli ho detto che se non ci credeva gli facevo vedere le chiappe... menomale non ha voluto
![]()
questo la dice lunga, perche' se uno si fa e rimane mezza sega (sempre sopra la media della gente intendiamoci), e inoltre crede che IO (altra mezza sega) mi bombi allora c'e' qualcosa che non va...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi sono accorto perchè ero sempre stanco e spossato. Sono stato sottoposto a 3 analisi del sangue + test impegnativo in day hospital. Ora mi sto attivando, pur di andare anche all' estero, per verificare se ci siano delle alternative perchè ho il sospetto che la diagnosi sia errata. Mi sto documentando sul sistema endocrino e ho capito che l' endocrinologo non ha tenuto conto di alcune varaibili. Fine OT.
Ultima modifica di Corvette; 19-04-2008 alle 10:48 AM
Segnalibri