Bene bene questa numerella sta diventando proprio forte bravo!![]()
Bene bene questa numerella sta diventando proprio forte bravo!![]()
mavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvva nem
questo è tutto un lavoro introduttivo con carichini hihihi... si farà sul serio da dopo le vacanze [settembre in poi... ho degli importanti traguardi da raggiugnere]
intanto speriamo di pigliare sti fottuti 90kg [i famosi 1,5bw] entro sto agosto, che come primo obiettivo "decente" non è male dai
se lo centro, l'anno prox si dedica per arrivare al quintale in panca, che non mi dispiacerebbe sai eheh
cmq son contento che la panca si è sbloccata, e almeno non ho piu "paura" del carico e della panca in se...
Ultima modifica di 123456789; 18-04-2008 alle 08:24 PM
Segnalibri