Certo che è possibile...Io ti parlo di persone che vedo spesso (2 ragazzi) che sono sicuramente migliorati come qualità,ma come "grossezza" stiamo a livelli umani.
Poi naturalmente non sempre è così.Ma ogni persona risponde in modo diverso agli aas.
Certo che è possibile...Io ti parlo di persone che vedo spesso (2 ragazzi) che sono sicuramente migliorati come qualità,ma come "grossezza" stiamo a livelli umani.
Poi naturalmente non sempre è così.Ma ogni persona risponde in modo diverso agli aas.
No Pain,No Gain
bravi ragazzi, sono delle risposte attinenti. in effetti anche questi due miei conoscenti sono abbstanza definiti. ma quello che colpisce di piu' sono le forme, non grosse, ma a pallina per intenderci. cmq sia, cosi' come sono loro ci si puo' arrivare tranquillamente anche da natural imho![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Una curiosità... Ma voi come fate a stabilire se un individuo è doped o meno ? Ve l'ha detto lui ? Lo avete visto assumere AAS (che poi il doping è un pelino più ampio dei soli steroidi).
Oppure ve l'ha detto il cuggino del proprietario della palestra ?
a me lo hanno detto loro personalmente. testosterone. siringhe nelle chiappe se non erro. cmq e' testosterone, me lo han detto loro.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
tattos definire un tipo doped o natural solo dai cambiamenti fisici o per senito dire,a mio avviso resta una cazzata.
Di quei ragazzi lo so xkè siamo in confidenza....e qui mi fermo.
No Pain,No Gain
nella palestra dove andavo una volta c'era un brasiliano che si faceva dei cicli periodici, per sua stessa ammissione. era sicuramente estremamente definito (più della media dei natural avanzati di quella palestra), ma assolutamente non enorme. Grosso sì, intendiamoci, ma non enorme..
@Uber: posso dirti che ne conosco e ne ho conosciuti diversi di dopati tra i quali: ce ne sono stati alcuni che non hanno ottenuto i risultati sperati e, uno in particolare che non ha ottenuto proprio risultati, nessuno guardandolo gli avrebbe dato del dopato.
E' ovvio che tutto dipende dal tipo di sostanza assunte (ce ne sono talmente tante...), da come vengono usate ma soprattutto da CHI vengono usate. Per questo, quando sento frasi del tipo:"Coleman è cosi perché è dopato...!" mi viene da pensare solo una cosa, che quella persona sia ignorante (nel senso più negativo del termine intendo...)
Segnalibri