Re: Re: mah!
Originally posted by Rox68
Per fortuna non c'ero solo io al 2 Torri per poter dare delle opinioni e, credimi, sono stato in prima fila dalle 9.00 sino alle 22.15,...non sono uscito dal Palamalaguti neanche per pranzare visto che era prevista la 2° riunione interfederale tra il pregara e la gara.
Sicuramente non c'eri tu per cui, se mi permetti, ti consiglierei di tacere a riguardo; così come non eri presente a Napoli alla 1° riunione interfederale, quindi sentir dire "credo che abbiate un po tutti equivocato" da chi non era presente penso superi il limite del buon senso.
E' pur vero che io non ero presente all'Olympia, quindi devo darti atto di possedere elementi ben più validi di me per poter giudicare. Sicuramente in questo caso sono uscito dalle righe, anche se la finalità era solo provocatoria e non dissacratoria nei confronti del gotha del professionismo.
Ho assistito alla gara professionistica di Roma lo scorso anno ed erano ancora fresche le immagini (purtroppo solo televisive e quindi non probanti) del Mr. Olympia della sera prima, forse è stata questa la spinta che mi ha fatto associare Ceselli ai pro.
In quanto al discorso sulle proporzioni e sull'equilibrio di Coleman rispetto a quelle di Dexter Jackson o altri, sinceramente non ho capito cosa vuoi dire...Se potessi rileggere quello che hai postato, tradurlo in Italiano intellegibile ed illuminare tutti noi con il tuo pensiero, potremmo anche parlarne.
Sempre con immutata stima.
Luca.
all'ora ti dico solo che prima di fare la riunione a Napoli Mandella era qui a casa mia e abbiamo ampiamente parlato di cio che sono le sue intenzioni e insisto con l'affermarte che nn E ASSOLUTAMENTE SUA INTENZIONE SPINGERE I RAGAZZI AL PROFFESIONISMO PRIMA DI AVER FATTO UN'ESPERIENZA INTERNAZIONALE E SU QUESTYO PUNTO NN CI PIOVE anche perche nn avrebbe senso logico ne alcun beneficio per la federazione, se nn capisci questo punto e inutile discutere con te.
in piu se nn capisci che 12 giudici su 12 hanno riconosciuto a coleman il round della simmetria e anche tutti gl'altri giudici presenti nn hano avuto dubbi su chi fosse il migliore della serata, VINCITORE INDISCUSSO DI OGNI SINGOLO ROUND, be forse nn sono il leopardi ma credo nn ci vuole un traqduttore,
Insomma te la metto cosi vediamo se capisci
12 giudici su 12 hanno votto primo Coleman nel round della simmetria, mentre Dexter nn ha avuto nemmmeno un parere unanime sul terzo, infatti piu di qualche giudice lo ha relegato dietro a James, tu lo vedevi primo percio le cose sono due o tu sei un giudice migliore di tutti quelli presenti in giuria a Vegas, compresi quelli che nn giudicavano ufficialmente o magari ti e sfuggito qualche cosa, o forse loro nn hanno visto lo stomaco di coleman o nn si sono accorti del sintol nei polpaci o nn hanno guardato bene Dexter o hanno giudicato la gara guardando le foto su flex, insomma mi domando piu spesso come mai i piu bravi stanno sempre al di fuori e nn solo tra il pubblico in sala ma adirittura tra quello a casa
ichiban
*****************************"
Segnalibri