Ciao Gatta fatti viva più spesso complimenti e dacci dentro
Ciao Gatta fatti viva più spesso complimenti e dacci dentro
Gatta complimenti x le foto e un grandissimo grazie a rox68, interessantissimo e davvero bello il tuo reportage!!!
queste sono pure illazioni totalmente personali e infondate, ci sono decine di atleti che anche senza apparire ripetuitamente su flex e altre riviste del genere sono ugualemtne premiati in G.P. sono le solite lamentele e le solite giustificazioni derivanti da frustrazioni, SE SE SE restano cmq dei se che soddisfano poichi, allora diciamo che Dorian Yates e venuto fuori nonostante nn fosse ....nn solo mai comparso su una rivista del genere ma arrivando al proffessionismo da un national targato G.B. percio valore 0..............ma Dorian si sa e stato Dorian percio, passiamo a Farah mai visto su riviste e alla prima uscita da pro messo davanti all'infuriato e fotografatissimo Titus, amico strettissimo dei piu importanti fotografi del settore e a suo dire sempre e cmq penalizzatissimo, Bautista adirittura europeo mai apparso su una rivista se nn europea eppure anch'esso piazzato terzo (nnostrante i vari difetti che potevano essere benissimo gistificanti) ancora una volta piazzato davanti a Titus e molti altri sempre in prima pagina nnche davanti a Gunter che quasi quasi vive e mangia a casa di Weider, nn credo esista una sola rivista di M.F. da dieci anni a questa parte senza una sua seppur piccola fotografia all'interno per nn dire che la sua fato sara sul 50% delle copertine, Thorvildsen si piazzava meglil quando nessuno l'aveva mai visto in una rivista, Sarni vinse un G.P.e nn lo conosceva nessuno, potrei continuare cosi per ore ma credo che sarai gia arrossito abbastanza per le accuse che hai fatto al giudizio in queste gare (natiralemtyne scherzo so che hai un carattere e una personalita tale che ci vuole altro per fati vergognare)compaia almeno un terzo delle volte dei suoi colleghi americani su Flex, che affermi di allenarsi seguendo i principi Weider e che i punteggi delle varie fasi vengano dati davvero...parlo di punteggi seri però, non come quelli che vedo al Mr. O. in cui un Coleman, con un addome che sporge 30cm oltre i suoi pettorali in qualunque posa da rilassato o in contrazione e con polpacci al silicone, supera in simmetria e proporzioni Dexter Jackson...
Un saluto.
.
per il discorso che un vincitore di mondiale potesse partecipare all'olimpia, la regola e scomparsa da anni e poi era il vincitore dell'assoluto, per gl'altri ci voleva cmq un'invito speciale da parte di Demila che anni fa nn si faceva pregare molto visto la scarsita di G.P. qualificanti che sono raddoppiati, percio niente olimpia x chi vince un mondiale, in piu ti avevo gia spiegato che Cataldi avendo gia fatto l'esperienza del proffessionismo e avendo scelto di ritornare dilettante ha perso per sempre la possibilita di ritornare pro.
Inquanto a cio che ha detto Mondello credo che abbiate un po tutti equivocato, ha cmq sicuramente detto che al contrario della preidenza di prima che ignorava totalmente i pro lui un 'occhio di rigurado anche a quella categoria ce l'ho mette, anche perche la passione per Mondello per le gare di questo livello e sicurametne alta e percio anche per un fatto suo personale ci tiene ma cio nn vuol dire assolutametne che la federazione punti sui pro visto e considerato che il proffessionismo nn ha nulla a che vedere con il un discorso di suqadra, infatti e una gara individuale dove l'ITALIA gl'USA GBR GRB ECC nn significa nulla cio che importa sono il sig.coleman il dig. pinco e il sig. pallino, che poi a Mondello che il sign. pinco sia targato Italia e vinca l'olimpia, faccia un piacere immenso e una cosa sua personale e percio se puo dargli una mano credo lo fara volentieri ma nessuno si aspetta che lo faccia, percio ripeto nn credo assolutamente, e l'ho sentito uscire dalla sua bocca, che vada a reclutare campini da spedire ai G.P. PRO ma piuttosto costruire un vivaio da portare a gare internazionali che poi il soggetto X galeazzo ceselli bubba o ciccio dimostri di valere un qualcosa in piu e percio passare a fare quest'esperienza sempre con un gorsso grossissimo punto ?....credo che certamente una parola un consiglio un giudizio un "PUOI PROVARE ECC ECC" lo dara sicuramente e sara senz'altro sincero e convinto, ma nulla di piu, IL CHE MI SEMBRA GIA UN GROSSISSSIMO CAMBIAMENTO E IN POSITIVO.
NN commento le stupidaggini che hai scritto su Coleman perche sono veramente pietose e nn giustificarle nascondendole dietro ad un'OPINIONE PERSONALE perche nn verrebbe acettata, la simmetria riconosciuta dai 12 giudici in gara e dai 30 giudici nn ufficialemtne in gara venga stravolta da te e sopratutto confrontyata anche con quella di Dexter il quale nn ha nemmeno avuto tutti i favori nell'essere giudicata terza, fa capire tutto, un velo pietoso sul discorso di stomaco e polpacci![]()
Ultima modifica di 4ca; 27-11-2003 alle 01:35 AM
ichiban
*****************************"
http://www.maurizioceselli.com/
Ma come si fa,dico io????? Cataldi vicino a Ceselli sembrava Baccianini vicino a Cutler!!
Focherini vicino a Ceselli sembrava un H/P.
Ceselli era l'unico bodybuilder della gara.
Vogliamo poi parlare del III posto alla Scaglione????????????
L'atleta piu' sexy che l'Italia abbia mai avuto
Io già pregustavo Ceselli e la Scaglione in copertina di Cultura Fisica e invece riavremo Cataldi con non so chi.
Posso fare una domanda? Chi di voi vorrebbe avere il fisico di Cataldi??
4ca ma nelle gare USA é possibile che un atleta di 85 kg batta uno di 108 kg??
Dexter Jackson non batte Cutler !!
Si Luca, ho notato che avevi preso in prestito le mie fotoOriginally posted by Rox68
Ti faccio comunque i complimenti per la preparazione e per l'entusiasmo genuino con cui hai affrontato una gara difficilissima, soprattutto per le donne...
Splendide le foto...le ho prese in prestito spero non te ne risentirai.
Ciao Luca.: nessun problema!
Grazie per i complimenti.
Si, hai ragione, gara difficilissima soprattutto per le donne ..... non avrei voluto trovarmi nei panni dei giudici...
Un ringraziamento e un saluto anche a Cap, Gio e Alex...
A presto!
Gatta
e io niente saluti???![]()
Ciao Gattuzza!! dove sei stata!! complimentoni e tanti baci...![]()
devo ancora scriverti... smack
Per fortuna non c'ero solo io al 2 Torri per poter dare delle opinioni e, credimi, sono stato in prima fila dalle 9.00 sino alle 22.15,...non sono uscito dal Palamalaguti neanche per pranzare visto che era prevista la 2° riunione interfederale tra il pregara e la gara.Originally posted by 4ca
queste sono pure illazioni totalmente personali e infondate, ci sono decine di atleti che anche senza apparire ripetuitamente su flex e altre riviste del genere sono ugualemtne premiati in G.P. sono le solite lamentele e le solite giustificazioni derivanti da frustrazioni, SE SE SE restano cmq dei se che soddisfano poichi, allora diciamo che Dorian Yates e venuto fuori nonostante nn fosse ....nn solo mai comparso su una rivista del genere ma arrivando al proffessionismo da un national targato G.B. percio valore 0..............ma Dorian si sa e stato Dorian percio, passiamo a Farah mai visto su riviste e alla prima uscita da pro messo davanti all'infuriato e fotografatissimo Titus, amico strettissimo dei piu importanti fotografi del settore e a suo dire sempre e cmq penalizzatissimo, Bautista adirittura europeo mai apparso su una rivista se nn europea eppure anch'esso piazzato terzo (nnostrante i vari difetti che potevano essere benissimo gistificanti) ancora una volta piazzato davanti a Titus e molti altri sempre in prima pagina nnche davanti a Gunter che quasi quasi vive e mangia a casa di Weider, nn credo esista una sola rivista di M.F. da dieci anni a questa parte senza una sua seppur piccola fotografia all'interno per nn dire che la sua fato sara sul 50% delle copertine, Thorvildsen si piazzava meglil quando nessuno l'aveva mai visto in una rivista, Sarni vinse un G.P.e nn lo conosceva nessuno, potrei continuare cosi per ore ma credo che sarai gia arrossito abbastanza per le accuse che hai fatto al giudizio in queste gare (natiralemtyne scherzo so che hai un carattere e una personalita tale che ci vuole altro per fati vergognare)
per il discorso che un vincitore di mondiale potesse partecipare all'olimpia, la regola e scomparsa da anni e poi era il vincitore dell'assoluto, per gl'altri ci voleva cmq un'invito speciale da parte di Demila che anni fa nn si faceva pregare molto visto la scarsita di G.P. qualificanti che sono raddoppiati, percio niente olimpia x chi vince un mondiale, in piu ti avevo gia spiegato che Cataldi avendo gia fatto l'esperienza del proffessionismo e avendo scelto di ritornare dilettante ha perso per sempre la possibilita di ritornare pro.
Inquanto a cio che ha detto Mondello credo che abbiate un po tutti equivocato, ha cmq sicuramente detto che al contrario della preidenza di prima che ignorava totalmente i pro lui un 'occhio di rigurado anche a quella categoria ce l'ho mette, anche perche la passione per Mondello per le gare di questo livello e sicurametne alta e percio anche per un fatto suo personale ci tiene ma cio nn vuol dire assolutametne che la federazione punti sui pro visto e considerato che il proffessionismo nn ha nulla a che vedere con il un discorso di suqadra, infatti e una gara individuale dove l'ITALIA gl'USA GBR GRB ECC nn significa nulla cio che importa sono il sig.coleman il dig. pinco e il sig. pallino, che poi a Mondello che il sign. pinco sia targato Italia e vinca l'olimpia, faccia un piacere immenso e una cosa sua personale e percio se puo dargli una mano credo lo fara volentieri ma nessuno si aspetta che lo faccia, percio ripeto nn credo assolutamente, e l'ho sentito uscire dalla sua bocca, che vada a reclutare campini da spedire ai G.P. PRO ma piuttosto costruire un vivaio da portare a gare internazionali che poi il soggetto X galeazzo ceselli bubba o ciccio dimostri di valere un qualcosa in piu e percio passare a fare quest'esperienza sempre con un gorsso grossissimo punto ?....credo che certamente una parola un consiglio un giudizio un "PUOI PROVARE ECC ECC" lo dara sicuramente e sara senz'altro sincero e convinto, ma nulla di piu, IL CHE MI SEMBRA GIA UN GROSSISSSIMO CAMBIAMENTO E IN POSITIVO.
NN commento le stupidaggini che hai scritto su Coleman perche sono veramente pietose e nn giustificarle nascondendole dietro ad un'OPINIONE PERSONALE perche nn verrebbe acettata, la simmetria riconosciuta dai 12 giudici in gara e dai 30 giudici nn ufficialemtne in gara venga stravolta da te e sopratutto confrontyata anche con quella di Dexter il quale nn ha nemmeno avuto tutti i favori nell'essere giudicata terza, fa capire tutto, un velo pietoso sul discorso di stomaco e polpacci![]()
Sicuramente non c'eri tu per cui, se mi permetti, ti consiglierei di tacere a riguardo; così come non eri presente a Napoli alla 1° riunione interfederale, quindi sentir dire "credo che abbiate un po tutti equivocato" da chi non era presente penso superi il limite del buon senso.
E' pur vero che io non ero presente all'Olympia, quindi devo darti atto di possedere elementi ben più validi di me per poter giudicare. Sicuramente in questo caso sono uscito dalle righe, anche se la finalità era solo provocatoria e non dissacratoria nei confronti del gotha del professionismo.
Ho assistito alla gara professionistica di Roma lo scorso anno ed erano ancora fresche le immagini (purtroppo solo televisive e quindi non probanti) del Mr. Olympia della sera prima, forse è stata questa la spinta che mi ha fatto associare Ceselli ai pro.
In quanto al discorso sulle proporzioni e sull'equilibrio di Coleman rispetto a quelle di Dexter Jackson o altri, sinceramente non ho capito cosa vuoi dire...Se potessi rileggere quello che hai postato, tradurlo in Italiano intellegibile ed illuminare tutti noi con il tuo pensiero, potremmo anche parlarne.
Sempre con immutata stima.
Luca.
ma tu dove c....avolo vivi http://www.flexonline.com/news/23Originally posted by rachitico
Dexter Jackson non batte Cutler !!
ma prima di commentare ma perche nn vi fate umilmente un minimo di cultura in materia ma dico un minimo
ichiban
ehehe rachtico non sei aggiornato Dexter ha vinto il 2003 gnc show of strenght davanti a cutler, cisono le foto su flex on line..Originally posted by rachitico
Dexter Jackson non batte Cutler !!![]()
...se ne è già parlato molto di Dexter Jackson qualche giorno fa in questo 3d
Peace & Pump
J a r o d
all'ora ti dico solo che prima di fare la riunione a Napoli Mandella era qui a casa mia e abbiamo ampiamente parlato di cio che sono le sue intenzioni e insisto con l'affermarte che nn E ASSOLUTAMENTE SUA INTENZIONE SPINGERE I RAGAZZI AL PROFFESIONISMO PRIMA DI AVER FATTO UN'ESPERIENZA INTERNAZIONALE E SU QUESTYO PUNTO NN CI PIOVE anche perche nn avrebbe senso logico ne alcun beneficio per la federazione, se nn capisci questo punto e inutile discutere con te.Originally posted by Rox68
Per fortuna non c'ero solo io al 2 Torri per poter dare delle opinioni e, credimi, sono stato in prima fila dalle 9.00 sino alle 22.15,...non sono uscito dal Palamalaguti neanche per pranzare visto che era prevista la 2° riunione interfederale tra il pregara e la gara.
Sicuramente non c'eri tu per cui, se mi permetti, ti consiglierei di tacere a riguardo; così come non eri presente a Napoli alla 1° riunione interfederale, quindi sentir dire "credo che abbiate un po tutti equivocato" da chi non era presente penso superi il limite del buon senso.
E' pur vero che io non ero presente all'Olympia, quindi devo darti atto di possedere elementi ben più validi di me per poter giudicare. Sicuramente in questo caso sono uscito dalle righe, anche se la finalità era solo provocatoria e non dissacratoria nei confronti del gotha del professionismo.
Ho assistito alla gara professionistica di Roma lo scorso anno ed erano ancora fresche le immagini (purtroppo solo televisive e quindi non probanti) del Mr. Olympia della sera prima, forse è stata questa la spinta che mi ha fatto associare Ceselli ai pro.
In quanto al discorso sulle proporzioni e sull'equilibrio di Coleman rispetto a quelle di Dexter Jackson o altri, sinceramente non ho capito cosa vuoi dire...Se potessi rileggere quello che hai postato, tradurlo in Italiano intellegibile ed illuminare tutti noi con il tuo pensiero, potremmo anche parlarne.
Sempre con immutata stima.
Luca.
in piu se nn capisci che 12 giudici su 12 hanno riconosciuto a coleman il round della simmetria e anche tutti gl'altri giudici presenti nn hano avuto dubbi su chi fosse il migliore della serata, VINCITORE INDISCUSSO DI OGNI SINGOLO ROUND, be forse nn sono il leopardi ma credo nn ci vuole un traqduttore,
Insomma te la metto cosi vediamo se capisci
12 giudici su 12 hanno votto primo Coleman nel round della simmetria, mentre Dexter nn ha avuto nemmmeno un parere unanime sul terzo, infatti piu di qualche giudice lo ha relegato dietro a James, tu lo vedevi primo percio le cose sono due o tu sei un giudice migliore di tutti quelli presenti in giuria a Vegas, compresi quelli che nn giudicavano ufficialmente o magari ti e sfuggito qualche cosa, o forse loro nn hanno visto lo stomaco di coleman o nn si sono accorti del sintol nei polpaci o nn hanno guardato bene Dexter o hanno giudicato la gara guardando le foto su flex, insomma mi domando piu spesso come mai i piu bravi stanno sempre al di fuori e nn solo tra il pubblico in sala ma adirittura tra quello a casa![]()
ichiban
forse troppe locali......Originally posted by NATURAL
Io ho visto cataldi e ceselli da vicinissimo e in varie pose, posso dire che hanno 2 fisici completamente diversi, ceselli e' immenso per quanto riguarda il cingolo scapolo omerale, cataldi, piu' piccolo, ma leggermente piu' proporzionato, inoltre le spalle di ceselli sono esagerate ma lisce, mentre quelle di cataldi sono striate come tutto il resto.per le gambe direi che sono a un livello simile, spaccate e glutei striati.
martinez e carboni, altro dilemma, chissa' forse a volte martinez si pone con un po' troppa arroganza, per i loro fisici non so che dire perche ' nel bakstage ero da diego , e ho visto solo lui, carboni l'ho visto solo sul palco, se esprimessi un giudizio potrei essere un po' di parte.....![]()
![]()
secondo me' se maurizio si faceva un po' meno locali e perdeva 2k.....diventava il dominatore incontrastato del 2t......complimenti lo stesso ...lunico culturista americano in circolazione oggi......Originally posted by rachitico
http://www.maurizioceselli.com/
Ma come si fa,dico io????? Cataldi vicino a Ceselli sembrava Baccianini vicino a Cutler!!
Focherini vicino a Ceselli sembrava un H/P.
Ceselli era l'unico bodybuilder della gara.
Vogliamo poi parlare del III posto alla Scaglione????????????
L'atleta piu' sexy che l'Italia abbia mai avuto
Io già pregustavo Ceselli e la Scaglione in copertina di Cultura Fisica e invece riavremo Cataldi con non so chi.
Posso fare una domanda? Chi di voi vorrebbe avere il fisico di Cataldi??![]()
9
Ciao a tutti sono nuovo del Forum, dove posso trovare la classifica completa mi interessa maggiormente la categoria prestige.
Ciao e grazie![]()
Segnalibri