Semplicemente perchè i dosaggi ai fini del BBing sono farmacologici...![]()
Semplicemente perchè i dosaggi ai fini del BBing sono farmacologici...![]()
Di BCAA e proteine sono farmacologici ?
E degli Omega ?
E delle capsule di The Verde ?
La stessa cosa ?
Anche con le bistecche uno si può fare venire la gotta.
Certo..non mi sono spiegato bene..
Farmacologici era riferito a dosaggi.
Un conto è prendere un'integratore di creatina, un altro è fare il carico o stare a 6 g die;
Un conto è prendere il Supradyn, un altro è stare a 3 g di VIT C;
Un conto è mangiarsi la costata, un altro stare fissi a pro alte.
Mi sono spiegato?
Qui l'integratore più che integrare un'alimentazione carente viene assunto per dare uno stimolo ulteriore (che poi serva o meno è un altro discorso).
Io concordo con te a valle, sono i presupposti a monte che sono diversi. Un qualsiasi risultato vero o supposto può creare dipendenza psicologica (alcuni integratori anche fisica tipo la caffeina) in persone come i BBer che sono (chi + chi meno) affetti da disturbo della propria immagine.
Ho solo espresso la mia opinione, quindi evitiamo flames inutili od OT su aspetti marginali del mio discorso.![]()
Ma io non ho flammato (se lo avessi fatto, Menphis, te ne saresti accorto per il forte odore di strinato...) nè sono andato in OT.
Ciò che voglio dire è che i dosaggi che indichi tu possono anche essere normali in soggetti sportivi, non necessariamente BBer.
Flames e OT non era riferito a te ma ai posteri che leggeranno la mia affermazione sui disturbi dell'immagine dei BBer
Oggi non sono in grado di interagire compiutamente..meglio che mi metta a studiare![]()
Niente, non mi lascia repparti.
Ritento domani.
Mah...allora mi sà che parlo turco!
Ma almeno hai letto l'apertura di zetaix?
Poi quella frase contiene parole in italiano, ma non è italiano una frase del genere! Insomma, prima della virgola dici:"dire che non servono a nulla", quindi che non hanno un funzionamento, "è come dire che è grazie a loro che cresci", quindi che x la crescita sn indispensabili!
Mah...forse non ho più la lucidità di un tempo, ma proprio non ti capisco!
E poi, la risposta che mi hai dato prima, quella contenente la frase in questione, non centra nulla con ciò che ho scritto io! Poi...fai tu...
Riguardo agli integratori, vengono completamente assorbiti oppure la maggior parte viene espulsa dal corpo? Più che altro mi sembra strano che molti culturisti pro prendano diverse decine di grammi di integratori quotidianamente come una cosa normale.
[QUOTE=Alex_JCM;365661 Più che altro mi sembra strano che molti culturisti pro prendano diverse decine di grammi di integratori quotidianamente come una cosa normale.[/QUOTE]
Prendessero solo quello...![]()
Segnalibri