grazie per le rep
@Fenix ti sei fatto editare oggi eheheh...![]()
Non capisco l'intero thread.Leggendo alcuni post sembra che + che parlare di integratori,si stia parlando di anabolizzanti.Io uso integratori,ma se non li uso per qualche periodo non vedo tutta sta differenza.Casomai la posso notare nei tempi di recupero.Per come si stà trattando l'argomento,sembra che sti integratori facciano fare il salto di qualità assoluto.Io li prendo specialmente in questo periodo,per preparare un gara,ma li uso perchè la mattina non mi sveglio sfatto.O su di me non hanno effeti anabolici o forse voi sperate in non sò cosa.Scusate la mia schiettezza,ma sono dell'opinione che per un natural,gli integratori posso aiutare,ma non in maniera così eclatante
Aiutano ma non fanno certo la differenza...![]()
Vogliamo capire una cosa ?
Se si chiamano integratori alimentari, c'è una ragione, no ?
Perché sono alimenti (proteine, vitamine, BCAA, glutammina, etc.) e quindi sono elementi che si trovano nei cibi.
E perché possono integrare la nostra alimentazione, specie se abbiamo la necessità di aumentare le quote di assunzione di tali elementi.
Stop. Non c'è altro.
Perciò non capisco perché una loro assunzione possa mutare qualcosa, esattamente come una loro assenza (a patto di fare le cose per benino, eh !).
Semplicemente perchè i dosaggi ai fini del BBing sono farmacologici...![]()
Segnalibri