Con la lingua, però !
Con la lingua, però !
certo!! (pensavo fosse sottointeso![]()
)
fatevi una bella gastroscopia a vicenda con la lingua![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ma infatti anke a me sembra strano..cmq mi han preso diverse plike e per ogni zona mi han fatto 3 rilevazioni..adesso ve le posto...le rilevazioni sono in mm
tricipite 4,4,4
pettorale 4,3,3
ascellare 5,5,5
sottoscapolare 9,9,10
soprailiaca 6,5,6
addominale 7,7,7
quadricipite 7,7,8
morfotipo:androide
somatotipo:mesomorfo
Dipende dalla mano di chi te le fa e soprattutto dall'accuratezza del plicometro, quindi fidati di + dello specchio che di altro. Cmq i miei complimenti per la trasformazione...sono ammirato
Molto buone tutte le pliche, la sottoscapolare un pò altina ma vale il discorso di cui sopra.
In linea di massima buona l'addominale: vuol dire che hai una buona distribuzione..io avevo 3 di tricipite e di pettorale ma 10 di addominale.. continua così!
Mi sono preso la briga di fare i calcoli. Con quelle pliche e la tua età viene fuori il 4% (formula Jackson & Pollock).
Calcolando il n. delle pliche, dovrebbero aver usato la stessa formula...o una di quelle ciofeche di calcolatori informatici.....ciò significa che quelle pliche IMHO non sono giuste.
L'addominale da 7 mm e la soprailiaca da 5-6 le ha Dexter Jackson in gara....beh, forse non proprio LUI, ma ci siamo vicini.
Scusa Velasquez, non voglio assolutamente essere cattivo: tu hai ottenuto risultati STRAORDINARI! Ma stavo provando a capire. Cmq quoto memphis che dipende dalla mano dell'operatore: la plicometria non è una scienza esatta, è una STIMA, quindi è il trainer che deve avere un po' d'occhio e di buon senso per capire se sta sbagliando o facendo giusto. Nessuno può farlo al posto suo.
Se io avessi l'addominale da 7 mm correrei nudo in piazza...![]()
no ma figuratevi io son io il primo a dire ke non è cosìcioè guardandomi allo spekkio me ne rendo conto..di certo non son grasso
però non stò al 7% e lo so...cmq..spero di non stare male almeno caxxo
questa è una foto scattata oggi...
Ti sei fatto un bel fisico..hai spalle larghe e un'attaccatura del gran dorsale abbastanza bassa. Scarsissimi i pettorali purtroppo![]()
Segnalibri