mah!
compaia almeno un terzo delle volte dei suoi colleghi americani su Flex, che affermi di allenarsi seguendo i principi Weider e che i punteggi delle varie fasi vengano dati davvero...parlo di punteggi seri però, non come quelli che vedo al Mr. O. in cui un Coleman, con un addome che sporge 30cm oltre i suoi pettorali in qualunque posa da rilassato o in contrazione e con polpacci al silicone, supera in simmetria e proporzioni Dexter Jackson...
Un saluto.
.
queste sono pure illazioni totalmente personali e infondate, ci sono decine di atleti che anche senza apparire ripetuitamente su flex e altre riviste del genere sono ugualemtne premiati in G.P. sono le solite lamentele e le solite giustificazioni derivanti da frustrazioni, SE SE SE restano cmq dei se che soddisfano poichi, allora diciamo che Dorian Yates e venuto fuori nonostante nn fosse ....nn solo mai comparso su una rivista del genere ma arrivando al proffessionismo da un national targato G.B. percio valore 0..............ma Dorian si sa e stato Dorian percio, passiamo a Farah mai visto su riviste e alla prima uscita da pro messo davanti all'infuriato e fotografatissimo Titus, amico strettissimo dei piu importanti fotografi del settore e a suo dire sempre e cmq penalizzatissimo, Bautista adirittura europeo mai apparso su una rivista se nn europea eppure anch'esso piazzato terzo (nnostrante i vari difetti che potevano essere benissimo gistificanti) ancora una volta piazzato davanti a Titus e molti altri sempre in prima pagina nnche davanti a Gunter che quasi quasi vive e mangia a casa di Weider, nn credo esista una sola rivista di M.F. da dieci anni a questa parte senza una sua seppur piccola fotografia all'interno per nn dire che la sua fato sara sul 50% delle copertine, Thorvildsen si piazzava meglil quando nessuno l'aveva mai visto in una rivista, Sarni vinse un G.P.e nn lo conosceva nessuno, potrei continuare cosi per ore ma credo che sarai gia arrossito abbastanza per le accuse che hai fatto al giudizio in queste gare (natiralemtyne scherzo so che hai un carattere e una personalita tale che ci vuole altro per fati vergognare)
per il discorso che un vincitore di mondiale potesse partecipare all'olimpia, la regola e scomparsa da anni e poi era il vincitore dell'assoluto, per gl'altri ci voleva cmq un'invito speciale da parte di Demila che anni fa nn si faceva pregare molto visto la scarsita di G.P. qualificanti che sono raddoppiati, percio niente olimpia x chi vince un mondiale, in piu ti avevo gia spiegato che Cataldi avendo gia fatto l'esperienza del proffessionismo e avendo scelto di ritornare dilettante ha perso per sempre la possibilita di ritornare pro.
Inquanto a cio che ha detto Mondello credo che abbiate un po tutti equivocato, ha cmq sicuramente detto che al contrario della preidenza di prima che ignorava totalmente i pro lui un 'occhio di rigurado anche a quella categoria ce l'ho mette, anche perche la passione per Mondello per le gare di questo livello e sicurametne alta e percio anche per un fatto suo personale ci tiene ma cio nn vuol dire assolutametne che la federazione punti sui pro visto e considerato che il proffessionismo nn ha nulla a che vedere con il un discorso di suqadra, infatti e una gara individuale dove l'ITALIA gl'USA GBR GRB ECC nn significa nulla cio che importa sono il sig.coleman il dig. pinco e il sig. pallino, che poi a Mondello che il sign. pinco sia targato Italia e vinca l'olimpia, faccia un piacere immenso e una cosa sua personale e percio se puo dargli una mano credo lo fara volentieri ma nessuno si aspetta che lo faccia, percio ripeto nn credo assolutamente, e l'ho sentito uscire dalla sua bocca, che vada a reclutare campini da spedire ai G.P. PRO ma piuttosto costruire un vivaio da portare a gare internazionali che poi il soggetto X galeazzo ceselli bubba o ciccio dimostri di valere un qualcosa in piu e percio passare a fare quest'esperienza sempre con un gorsso grossissimo punto ?....credo che certamente una parola un consiglio un giudizio un "PUOI PROVARE ECC ECC" lo dara sicuramente e sara senz'altro sincero e convinto, ma nulla di piu, IL CHE MI SEMBRA GIA UN GROSSISSSIMO CAMBIAMENTO E IN POSITIVO.
NN commento le stupidaggini che hai scritto su Coleman perche sono veramente pietose e nn giustificarle nascondendole dietro ad un'OPINIONE PERSONALE perche nn verrebbe acettata, la simmetria riconosciuta dai 12 giudici in gara e dai 30 giudici nn ufficialemtne in gara venga stravolta da te e sopratutto confrontyata anche con quella di Dexter il quale nn ha nemmeno avuto tutti i favori nell'essere giudicata terza, fa capire tutto, un velo pietoso sul discorso di stomaco e polpacci
Ultima modifica di 4ca; 27-11-2003 alle 02:35 AM
ichiban
*****************************"
Segnalibri