L'ho capito, ma son 2-3 giorni che dici che non andiamo d'accordo: a me non sembra. La pensiamo un po' diversamente su certe diete, poi per il resto non mi sembra. Cmq, certo che la prendo easy, ci mancherebbe.![]()
Non andiamo d'accordo nel senso di avere opinioni diverse..mica è una cosa personale. Io non ho mai avuto screzi con te (con nessuno che io mi ricordi), se esprimiamo opinioni differenti non c'è nessun problema..mica vuol dire odiarsi nella vita vera...
Io ti rispetto come persona e rispetto quello che scrivi, poi a volte mi trovo in disaccordo ma non penso questo infici la considerazione della persona, no?
Spero di essermi spiegato perchè ci stiamo portando avanti queste incomprensioni senza motivo.![]()
dai, fate pace, datevi un bel bacio e via!!![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Con la lingua, però !
certo!! (pensavo fosse sottointeso![]()
)
fatevi una bella gastroscopia a vicenda con la lingua![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ma infatti anke a me sembra strano..cmq mi han preso diverse plike e per ogni zona mi han fatto 3 rilevazioni..adesso ve le posto...le rilevazioni sono in mm
tricipite 4,4,4
pettorale 4,3,3
ascellare 5,5,5
sottoscapolare 9,9,10
soprailiaca 6,5,6
addominale 7,7,7
quadricipite 7,7,8
morfotipo:androide
somatotipo:mesomorfo
Segnalibri