complimenti numeretto,che dire,in due settimane hai abbattuto un massimale;la prossima volta però filmati un attimino per capire anche se non hai modificato tecnica di esecuzione ecc.
Cmq bravo e continua così.![]()
complimenti numeretto,che dire,in due settimane hai abbattuto un massimale;la prossima volta però filmati un attimino per capire anche se non hai modificato tecnica di esecuzione ecc.
Cmq bravo e continua così.![]()
speriamo di continuare cosi, per la tecnica, con questa multifrequenza "assurda" eheh ormai ho consolidato la tecnica, mi è quasi difficile variare anche di un minimo, per quello stacco/squat/spanco sempre allo stesso modo diciamo... la cosa che è cambiata [oltre al miglioramento e consolidamento della tecnica, e miglioramento del feeling], è che prima avevo una "paura della panca e del carico" ora NO![]()
Ultima modifica di 123456789; 16-04-2008 alle 05:35 PM
bravo, complimenti per il PR, stai andando nella direzione giusta!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho capito,ma perchè non ti filmi?non puoi capire che piacere che mi dai se lo fai,perchè:1)vuol dire che esisti e non parlo a uno stronzo qualsiasi;2)dimostri che l'alto volume si può reggere;3)magari sei pure cresciuto con questo metodo?;4)soddisfazione personale?
Insomma.......facci un pensierino la prossima volta.![]()
mi filmai quando iniziavo a lavorare con i pesi... quindi corressi subito la tecnica all'inizio...
cmq ora lavoro in un buco, e non so nemmeno che schifo fanno le riprese, [pochissimo spazio, e ripdenrsi a 30 cm di distanza nn si vede niente]
[poi nn mi piace molto riprendermi ecc... cosa mia nn so eheh]
cmq dai magari un pensierino lo farò e ti farò vede...
Ultima modifica di 123456789; 16-04-2008 alle 05:42 PM
ora mi attendono i soliti 2 gg di riposo, e sabato ho il terzo wo della week 2 che la termino
i prox wo di panca che mi attendono ho ricalcolato le per sul nuovo max...
nella terza week applicherò questo schema che mi ha consigliato venom al posto della seduta in cui avrei dovuto calcolare l'1rm:
2x1@85%
2x1@90%
2x1@95%
1x6@75%
dopodiche la quarta week testerò i max/scaricherò... e in panca partirò dai 76kg [che devono venire per forza di cose... chiaramente vorrei gli 80kg a fine mesoanche se mi ero posto i 75 hihi
]
Ultima modifica di 123456789; 16-04-2008 alle 07:56 PM
oggi extra workout biceps...
un "BEL PO DI ROBA"sempre rst 60'
Bravo numeretto!!! Se dopo 6 singole hai fatto un pr io dico che sarai quasi intorno a 80kg! Ottimo vai così!![]()
Hai già 80 kg di bench![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Lol...
appena di ritorno dall'uni...
dico, cazz andiamo a fare un po di panca
il prob è che son poco normale si... new PR, e con 60secondi di recupero da un set all'altro perchè volevo fare in fretta
5x30kg
3x46kg
2x56kg
1x66kg
1x76kg new PR [i 76kg che falli lo scorso wo per uno sputo, quindi sapevo di averli senza troppe difficoltà...]
bene -2 week di allenamento, e -4kg per gli 80KG!!! [p.s. e magari il prox calcolo vero dell 1rm tengo i rst giusti e non 60 secondi]
thx, ma siamo agli inizi ancora
doma wo heavy deadlift e panca media e squat leggero, e si conclude la seconda settimana![]()
Segnalibri