Scusa se intervengo così un po' a gamba tesa, tuttavia, nonostante tu abbia girovagato in internet, non hai girovagato sul Forum.
Qui non si parla di sostanze illegali.
Qui non si postano link attivi.
speak softly and carry big sticks...
Innanzitutto mi scuso per aver postato un link esterno e a tal proposito lo toglierò immediatamente.
Riguardo l'illegalità dell'efedrina l'ho scritto anche nel mio post che probabilmente è illegale ed è per questo che avevo scritto che non voglio l'ECA.
Riguardo invece la persona che mi ha risposto dicendomi che Il miglior integratore per perdere peso è la DIETA! beh... posso dire che ha scoperto l'acqua calda... e dirò di più.. Per fare i muscoli bisogna fare palestra... ecc...ecc... Ma non cadiamo nella banalità please..
Se ho fatto questo thread è per sapere quale integratore è tra i migliori se non il migliore per bruciare grassi, per cui volevo un consiglio su un prodotto che abbia un effetto simile a quello dell'ECA ma ovviamente in ambito legale.
Grazie e scusate ancora.
Caffeina, peperoncino, the verde.
Ma chi ti ha fatto notare che la dieta è fondamentale, non ha detto una banalità. Molte volte (ma non è il tuo caso, ovviamente), si legge che si punta al dettaglio (l'integratore al quale si affidano poteri taumaturgici al limite del miracoloso) mentre si perde di vista il quadro complessivo (nutrizione ipocalorica e allenamento adeguato).
Nel forum c'è molta gente che parla di prendere integratori quando non ha nemmeno la minima idea di cosa sia una dieta fatta bene.
Non hai postato nemmeno un dato o la dieta che segui ed è il tuo primo post, permetti che così senza sapere niente su di te qualche dubbio di essere di fronte ad un neofita ci possa essere...
Ho sentito già parlare di questo ECA ma è illegale?
Forse esiste un'altro integratore termogenico con questo nome che è legale,è probabile?o sbaglio?
Mi sembra ch sia un importatore italiano.
Attendo conferme.thanks
dieta ipocalorica ed aerobica poi, quando sarai sotto l'8% di BF, potrai pensare a quale termogenico usare.
Segnalibri