perchè a me non lo apre??
perchè a me non lo apre??
nn lo apre neppure a me...![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Ciao
allora come già detto nei precedenti post per aprire i vari programmini dovete avere installato un aggiornamento Microsoft chiamato .NetFramework
http://www.microsoft.com/downloads/d...d-aab15c5e04f5
questo è il link della versione 2.0 è un aggiornamento molto importante per aprire numerose applicazioni per windows (un esempio sono le utility delle schede video ATI)
Appena arriverò a un certo numero di opzioni li unirò tutti.
Ora a scuola stiamo studiando i file e quindi la prossima opzione che inserirò è il salvare i dati.
Fatemi sapere che vi sembrano![]()
Segnalibri