Beh x sicurezza qualcuno provi a stare 6 mesi senza.....
NN GUARDATE ME PERò!!!!...MA NN NE SONO DIPENDENTE PERò...[834]
Cioè se tu non prendi itegratori diventi una sardina senza forma?
é assurdo sentire certe cose...quelli sono solo dei supplementi all'alimentazione! Chi mangia in maniera corretta, non ne ha bisogno!
Poi c'è il discorso dei muscoli, che secondo me, è inutile affrontare in questo thread xke la ragazza che ha fatto la domanda non vuole partecipare a ms. olympia!
Se togli gli integratori ad uno che gareggia allora, beh li si che è un danno...ma x ki nn ha nulla di ke in mente, non servono a nulla!
Tanto x curiosità, vedeta quanti integratori prende "bruto"!
180 gr di proteine al dì sn un integrazione mirata all'ottenimento di uno scopo! Non quelle 4 porcherie che ci vendono tanto x spillare soldi, senza che realmente diano qualità al lavoro della palestra o all'integrazione!
E cmq a mio parere...dipendente diventa solo 1 che non ha abbastanza cervello x capire quando è il momento di smetterla! (non parlavo degli integratori)
...forse nn hai capito il tono ironico del mio sms...mi sembrava evidente...mah.....e poi grazie a dio nn ho i problemi di sardinismo ti assicuro...dopo tutti gli anni che mi alleno sarebbe il colmo!!!!
....l'importante è esagerare!!
@tarantino
non è che o gareggi oppure fai tutto a c***o... c'è anche gente che per propria scelta decide di non gareggiare, ma cmq si allena come o addirittura meglio di chi gareggia e necessariamente deve integrare. Il problema è saperli usare gli integratori perché, dire che non servono a niente, è come dire che è grazie a loro che cresci...
Esattamente. Se si usano con giudizio e senza perdersi in trovate commerciali gli integratori possono essere utili.
Ma utili non va confuso con indispensabili! Senza una base di allenamento e dieta gli integratori non danno niente!
Basti pensare che pure gli steroidi se abbinati ad una dieta troppo povera non portano l'effetto desiderato
Dopo le belle parole, rileggi ciò che ha chiesto zetaix nell'apertura e dopo leggi ciò che ho scritto io!
Poi mi spieghi quella frase evidenziata? X me o hai fatto un errore nel battere o hai avuto un momento buio! Xche x me nn ha granchè senso!
Cmq non ho parlato di funzionamento ma di utilità!
Una cosa che funziona, non ha l'obbligo di essere usata!
In fine, anche io finora non ho mai gareggiato, anche se spero di farlo prima possibile, ma questo non vuol dire che faccio le cose ad occhio...e non mi sembrava di averlo scritto neanche nell'altro post!
Secondo me per quanto riguarda gli integratori, dipende da che uso se ne fa, come in TUTTE le cose. Si può abusare e fare un uso sbagliato di tutto...e sta all'intelligenza di ogni persona imporsi regole e limiti dati dall'intelligenza.
Discorso a parte per il doping, che trovo sbagliato ed inumano, SEMPRE.
Segnalibri