in effetti gli abs mi si intravedono si..ho anke delle vene sul basso ventre..però sinceramente nn mi aspettavo qst percentuale di grasso..ci sn cmq le mie foto in photogallery,nel thread "questa è la mia storia"..dimenticavo gli obiettivi..massa![]()
in effetti gli abs mi si intravedono si..ho anke delle vene sul basso ventre..però sinceramente nn mi aspettavo qst percentuale di grasso..ci sn cmq le mie foto in photogallery,nel thread "questa è la mia storia"..dimenticavo gli obiettivi..massa![]()
Obiettivo massa? Magna + gli esercizi fondamentali che abbiamo sempre parlato
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io a vedere le tue foto, così "a naso" ti darei il 9-10% BF (che cmq è un ottimo risultato!). Difficilissimamente hai il 7, scusa la franchezza. Che formule ha usato il PT per calcolarti la BF? Quante e quali pliche ti ha preso?
Ma dai..al 7% gli abs non si intravedono: sono spaccati.
A me non cambia una virgola ma quando uno dichiara un 7% senza mettere una voto che possa comprovarlo vagamente non i credo neanche di striscio.
P.S. Ho visto le foto in fotogallery: se quello è un 7% io mi chiamo Kevin Levrone
P.S.2 Penso sia una delle prime volte che sono totalmente d'accordo con Metal
Ultima modifica di menphisdaemon; 17-04-2008 alle 04:07 PM
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Menphis vieni nella mia ex palestra lì il PT prendendoti le misure ti può dire addirittura che stai al 4 o 5%...robe da pazzi![]()
A bè si a me hanno dato un 7,1 in piena massa circa 2 mesi fa mentre sarò stato al 9-10...rob de mat![]()
beh,anch'io dichiaro 7 e non posto foto...
ah no,io dichiaro 17...![]()
...the search for the truth...
Io sono sempre totalmente d'accordo a metà.![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
L'ho capito, ma son 2-3 giorni che dici che non andiamo d'accordo: a me non sembra. La pensiamo un po' diversamente su certe diete, poi per il resto non mi sembra. Cmq, certo che la prendo easy, ci mancherebbe.![]()
Non andiamo d'accordo nel senso di avere opinioni diverse..mica è una cosa personale. Io non ho mai avuto screzi con te (con nessuno che io mi ricordi), se esprimiamo opinioni differenti non c'è nessun problema..mica vuol dire odiarsi nella vita vera...
Io ti rispetto come persona e rispetto quello che scrivi, poi a volte mi trovo in disaccordo ma non penso questo infici la considerazione della persona, no?
Spero di essermi spiegato perchè ci stiamo portando avanti queste incomprensioni senza motivo.![]()
dai, fate pace, datevi un bel bacio e via!!![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri