il sito è ovviamente inglese,prezzi ovviamente in sterline, oltremodo improponibili. Spese di spedizione enormi.
Non vedo entusiasmi manifestabili per questo sito.
un prodotto che io acquisto dall'est a 28 dobloni spedito , su sshealthfoods mi costerebbe
45 dobloni + 21 dobloni di spedizione.....
fuori competizione.
Volevo dire la mia .
Probabilmente sono l'unico che ha fatto ,in passato, ordini da supplement market ...con tutti i problemi annessi di dogana .
Consiglierei di evitare per adesso di fare ordini negli usa ...troppi problemi di dogana . O cambiano i rapporti doganali con gli usa (e quando cambiano... se dovesse esistere la libera circolazione con gli usa.... le botteghe italiane possono chiudere) oppure ... scordiamoci di questa eventualità .
Non sono facile ai sensazionalismi... ma sshealthfoods ha ottimi prezzi (osservate meglio) anche rispetto Prosport . E' chiaro che qualcosa magari costa meno da prosport .... ma qualcos'altro costa molto meno su sshealthfoods .
(es 10 libb whey optimum nutrition : prosport 99euro - sshealthfoods 54.99 GBP (=67.9621 EUR )
Poi , i 21 euro di spedizione ....si saranno cari ...ma avete idea quanto costa una spedizione dagli usa ???
Se si fanno ordini mirati .... le spese di spedizione non pesano .... ne da sshealthfoods nè da supplement market .....ma che ve lo dico a fare...(citazione)
Ciao a tutti .
ps.
Scusate
Per errore di battitura ho cancellato le mie considerazioni finali...che vorrei
aggiungere .....
se escludiamo i grossi siti Usa (causa complicazioni doganali, parliamo sempre di integratori legali in Italia) a noi italiani restano a disposizione i soliti 2 siti inglesi di vendita di polveri bulk,prosport ,discoutsuppl. e sshealthfoods ed ebay (così sono entrato in contatto con supplement market e conosciuto sshealthfoods ed altri siti online inglesi ).
...è inutile arenarsi sempre in questi discorsi (capisco i neofiti) ...queste sono le scelte . Non si scappa
Saluti .
volevo sapere le vostre opininoni propio perchè a me i prezzi sembravano migliori anche di prosport,anche se sono in sterline e c'è la spedizione se fai un ordine con piu persone alla fine ne ammortizzi il costo,poi non ci dovrebbe essere dogana dall'inghilterra.
concordo con ferrs che alla fine gira che ti rigira i siti dove comprare sono sempre gli stessi non si scappa ,poveri noi
Non ho fatto i calcoli io ma i convertitori di valuta sul web .
Fai un miglior controllo tu
Primo convertitore dal sito supplement market :
Convert: 54.99 GB result 68.6005 EUR >rate 1.24751
Secondo convertitore dal sito w3.xe.com/ucc/convert.cgi :
(the world's favourite currency site)
54.99 GBP = 68.7107 EUR
Rates
1 GBP = 1.24951 EUR
1 EUR = 0.800312 GBP
Quindi , io ho ricontrollato controlla pure tu .Ciao
Ps. la discussione dei 21 euri o sterline non è mia l'aveva fatto qualcun'altro io l'ho solo riportato .
ps.2 non è una gara tra sshealthfoods e prosport ,io continuo ad acquistare su prosport , ma devo ammettere che può
convenire comprare certi prodotti altrove per una questione di prezzi
ps.3 prosport non credo che metterà più in vendita le whey cyto da 10 libbre , ma vedo neanche le5 libbre ... allora le
acquisto altrove , e mancano certe proteine più facili da consumarsi in estate tipo :le syntrax al the con limone o le apple ecstasy ....(vabbe che mi faccio i budini con le whey, ma ogni tanto non riesci a mandare giù i soliti gusti cioc, vaniglia...etc)
ciao
Ultima modifica di Ferris Bueller; 21-04-2008 alle 01:52 PM
ciao ragazzi mi sono appena registrato! ma quacuno di voi ha mai ordinato prodotti da supplementmarket? io vorrei visto i prezzi molto più bassi anche di prosport! cosa mi consigliate?
Segnalibri