Lo sai che ti dico Crashh, che dopo tante discussioni su questi termogenici del ca**..!Finalmente spero che tutti,o chiunque rivengano domande sul genere..abbiano tratto la STRAVERA conclusione che hai appena detto!!Sulla quale io sono sempre stato di questa opinione e la voglio a caratteri CUBITALI...:by crashh--> e penso che questi integratori potrebbero tornare utili solo alla categoria di agonisti, dal momento in cui scendono a percentuali di grasso corporeo "disumane" e dove anche piccolissimi miglioramenti potrebbero tornare loro utili <---by CrashhOriginally posted by Crashh
Ti credo Giò e penso che questi integratori potrebbero tornare utili solo alla categoria di agonisti, dal momento in cui scendono a percentuali di grasso corporeo "disumane" e dove anche piccolissimi miglioramenti potrebbero tornare loro utili per accentuare ulteriormente quei dettagli sottratti ormai solo da microscopici strati di grasso e dove anche una dieta diventa ormai improduttiva o meno efficente rispetto al primo stadio di preparazione.
10 e lode crashh!!, ke ti devo esprimere di + come termini di assoluto accordo con la tua opinione...![]()
![]()
0
Bravo veramente...
Segnalibri