speriamo di continuare cosi, per la tecnica, con questa multifrequenza "assurda" eheh ormai ho consolidato la tecnica, mi è quasi difficile variare anche di un minimo, per quello stacco/squat/spanco sempre allo stesso modo diciamo... la cosa che è cambiata [oltre al miglioramento e consolidamento della tecnica, e miglioramento del feeling], è che prima avevo una "paura della panca e del carico" ora NO![]()




Segnalibri