complimenti numeretto,che dire,in due settimane hai abbattuto un massimale;la prossima volta però filmati un attimino per capire anche se non hai modificato tecnica di esecuzione ecc.
Cmq bravo e continua così.![]()
complimenti numeretto,che dire,in due settimane hai abbattuto un massimale;la prossima volta però filmati un attimino per capire anche se non hai modificato tecnica di esecuzione ecc.
Cmq bravo e continua così.![]()
speriamo di continuare cosi, per la tecnica, con questa multifrequenza "assurda" eheh ormai ho consolidato la tecnica, mi è quasi difficile variare anche di un minimo, per quello stacco/squat/spanco sempre allo stesso modo diciamo... la cosa che è cambiata [oltre al miglioramento e consolidamento della tecnica, e miglioramento del feeling], è che prima avevo una "paura della panca e del carico" ora NO![]()
Ultima modifica di 123456789; 16-04-2008 alle 05:35 PM
ho capito,ma perchè non ti filmi?non puoi capire che piacere che mi dai se lo fai,perchè:1)vuol dire che esisti e non parlo a uno stronzo qualsiasi;2)dimostri che l'alto volume si può reggere;3)magari sei pure cresciuto con questo metodo?;4)soddisfazione personale?
Insomma.......facci un pensierino la prossima volta.![]()
mi filmai quando iniziavo a lavorare con i pesi... quindi corressi subito la tecnica all'inizio...
cmq ora lavoro in un buco, e non so nemmeno che schifo fanno le riprese, [pochissimo spazio, e ripdenrsi a 30 cm di distanza nn si vede niente]
[poi nn mi piace molto riprendermi ecc... cosa mia nn so eheh]
cmq dai magari un pensierino lo farò e ti farò vede...
Ultima modifica di 123456789; 16-04-2008 alle 05:42 PM
Segnalibri