Era uno spudorato copia incolla![]()
Era uno spudorato copia incolla![]()
![]()
E da dove l'hai preso ?
Non entro nell'argomento, ma la parte che hai copia-incollato è veramente pessima ed errata ed imprecisa.
è bellissimo il tipo che si arrampica sugli specchi!!!!![]()
...the search for the truth...
ingredienti:acqua,anidride carbonica,acidificante: acido citrico,aromi,edulcoloranti aspartame e acesulfame K,conservante: benzoato di sodio,correttore di acidità citrato trisodico.
cancerogena?![]()
"this grip loosens but it never breaks"
Mamma mia che discussione sei andato a riaprire
Cmq dire Non e' cancerogena e' un errore a prescindere, per quanto mi riguarda non mi sento di escludere "NESSUNA" sostanza a lungo termine e a dosi sufficienti. Ovviamente solo alcuni possono essere iniziatori, per motivi chimici ben precisi.
Cmq sia l'acido citrico, sia il benzoato di sodio non vedo perche' dovrebbero creare allarmismi ( ovviamente a meno che non siano stati effettuati degli studi : solitamente giapponesi su questo tipo di cose ). Il benzoato si sodio tra l'altro e' presente in farmaci tipo neoborocillina e altri per la gola in quanto batteriostatico. Credo sia utilizzato negli alimenti proprio a questo scopo ( dato che la miscela acquosa e' un terreno fertile, specie con saccarosio, a meno che non si parli di light o zero)
Segnalibri