Sai qual è il problema ? E' fissarsi su un particolare (ad esempio la creatina) senza mettere a fuoco il quadro d'insieme (tutta la tua alimentazione).
Francamente, io penso che tu stia sbagliando. Poi, hai dalla tua il libero arbitrio.
Sai qual è il problema ? E' fissarsi su un particolare (ad esempio la creatina) senza mettere a fuoco il quadro d'insieme (tutta la tua alimentazione).
Francamente, io penso che tu stia sbagliando. Poi, hai dalla tua il libero arbitrio.
ok ma e' difficile consigliare una marca di creatina o di glutammina?
Se scrivo direttamente al negoziante faccio prima!
Cmq, a volte è piu' facile rispondere che perdere tempo in chiacchiere.
io la crea a le glutammina la prenderò lo stesso, non penso che se mangio meno proteine o prendo uova a posto di un insalata, mi cambia la marca o il tipo di creatina da assumere![]()
Io credo che la massa di muscoli di Tattoo sia maggiore, perciò credo che sarebbe meglio ascoltarlo, inoltre si chiamano "integratori" non "sostitutori" o "rimpiazzatori" perciò vanno presi oltre la dieta. Prima si controlla la dieta, la tua attività e in base a ciò si sceglie il prodotto migliore, perché non tutti sono uguali.
Semplice![]()
il ragazzo ha soldi in più...
in fondo tutti facciamo gli errori,poi sulla nostra pelle scopriamo che sono tali...
il consiglio è stato dato,da più parti...
quando vedrà di aver buttato 50 - 70 - 100 euro ripenserà al forum e a zio Tat...
...the search for the truth...
Ma io non volevo entrare nel merito del costo. Anzi, abbiamo appurato con Fenix che, per certi versi, a parità di profilo aminoacido (più o meno...) è più conveniente integrare.
Quel che volevo dire è, tanto per parafrasare, non guardare la pagliuzza quando i tronchi sono enormi.
L'alimentazione di Medwood a mio modo di vedere è da rivedere, migliorare.
Se poi vuole acquistare glutammina e creatina, perché no ? Il problema è che sono finezze, che magari al nostro livello sono poco apprezzabili perché non visibili.
In definitiva, io metterei attenzione alle base. Solo con basi solide si può costruire. Poi si passa alle finezze.
quoto 'zzi Tatoos
@ Medwood: te l'ho scritto anche nell'altro tuo post,la tua dieta è un colabrodo.Inoltre non posti grammature.
Tonno a cena: quanto? scatoletta da 80g va bene per un canarino;pasta come ? integrale, classica,condita,scondita,cruda,saltata, ripiegata... carne quanta? carne come ? rossa, bianca, di cavallo, di vitello...
quello che più di una persona sta pazientemente cercando di farti capire è che è oltremodo inutile spendere $$$ per creatina e glutammina quando non ci sono le basi nutrizionali per la crescita .
Papale papale: se non magni bbene, crea e glu servono a poco.
P.s. vuoi sapere quale creatina e glutammina comprare? Quali sono le marche migliori? Vai su uno shop online di integratori e cerca quelli che costano di più.Saranno sicuramente er mejo.![]()
io ti consiglio CREATINA POWDER della NUTRILINE...
e poi ti consiglierei le PROTEINE 100% WHEY MASS sempre della NUTRILINE... io mi torvo benissimo
Segnalibri