Si è molto probabile.
Si è molto probabile.
Ah, complimenti per il tuo nick. Primo Carnera era un pugile delle mie zone...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
14 aprile 2008
1-squat: 3x1@117@95% faticose 3x5@100@80% ancora peggio
2-PP:8x5@62,5@65% rest 1'
3-rematore: 5x5@65kg
4-squat frontale: 3x8,6,5@65kg qui ho fatto il passo più lungo della gamba ad aggiungere 5kg anzichè 2,5, ma la prossima volta saranno tutte da 8
5-ab roll in SS con crunch zavorrati: 3x10,8,8+3x10+10kgsul petto
6-extrarotaz ai cavi 2x15
ultima settimana, da lunedì si testano i massimali!!!!!
Bene bene son curioso di vedere i progressi che farai![]()
dillo a me! nella prima serie di squat devo ammettere che ho avuto paura e non sono sceso come avrei voluto ,a le ultime 2 mi sono obbligato a scendere e nell'ultima stavo per rimanerci!! ma alla fine le ho concluse tutte...
-Where Eagles Dare-
io vedo in molte discussioni che si fa tipo
1 per 8
1per 6
1 per 1
1 per 8
in che modo scegliete queste cose ?
non ho capito cosa intendi, mirko! nei 3 big faccio delle "progressioni", guardati la scheda nel suo insieme, non giorno per giorno, capirai molto di più!
-Where Eagles Dare-
Ma sei parallelo ora carnera? Cerca di essere almeno sotto, filmati che così correggiamo![]()
si ok ma su che base usate le serie e le ripetizioni che scegliete voi , cioè ci deve essere un filo logico , per esempio ho vistos chede che facevano così tipo quella di zacros mi sembra che faceva
1 per 8
1per 5
1 per 2
tipo così ora non so che vuol dire
così non si capisce una sega quota il messaggio per bene e poi si analizza così non vuol dire niente
non sono ancora parallelo, ci stò lavorando!!
dal ciclo prossimo comincio a filmarmi con regolarità!
comunque sul mio canale c'è un filmato di front squat e 2 di rematore.. ho la maglia rossa, così distingui i nuovi!
-Where Eagles Dare-
Ok li vado a vedere subito.
06 Aprile 2008
1-Panca 3x1@95%@85kg il calcolo della % dava 84,55 e ho arrotondato per eccesso, so che non averi dovuto ma se arrotondavo per difetto averi dovuto fare 82,5! 3x5@80%@70kg
2-stacchi 6x3@65%@85kg rest 1'
3-panca stretta: 5x5@65kg ho alzato di 7-8kg la pps in 3 settimane!
4-rematore: 8x5@60kg rest 1' ammazzante!
5-curl manubri: 1x7@22kg 1x6@20kg 1x8@16kg fatti un pò alla maiala, ma mi piace caricare i manubri!
6-extrarot 2x15 con 5kg
non ho fatto video questa volta!
Ma la panca com'è andata? Ti senti di aver migliorato un pochino?
Un consiglio, per settimana testa i massimali di squat, panca e stacco e tieni un intensità bassissima sui complementari![]()
Segnalibri