ha 18 anni...
ma a 700 kcal non può starci in ogni caso...
ha 18 anni...
ma a 700 kcal non può starci in ogni caso...
...the search for the truth...
nn avete mai assaggiato l'orzo perlato?se è così vi dico solo di assaggiarlo e poi mi fate sapere..è simile al riso e a me sinceramente piace di +,poi è anke molto leggere e lavorato meglio....allora opterò x il tonno nello spuntino...posso anke accompagnarlo da 1 mela oppure un panino da 50/60 gr?
allora andyn come già ti ho citato questa dieta la seguo precisamente da 5 mesi...lo yogurt è quello vitasnella e contiene : x vasetto da 125g /valor.energetico:65 kcal/
proteine 5.4g / carb: 7.9 g di cui zukkeri 7.7g / grassi: 0.1 g di cui saturi: tracce...x quanto riguarda l'orzo perlato: valore energ: 312 kcal / proteine: 9.1g / carb: 65.0g di cui zukkeri 0.8g / grassi: 1.7g di cui saturi: 0.5g..... x quanto riguarda gli affettati intendo sia la bresaola ke la fesa ke ne mangio sui 100/150 grammi...i fiokki di latte mangio tutta la confezione da 200g....cmq voglio un pò organizzarmi anke cucinandomi qualkosa di naturale anke x la mattina,voglio provare a mangiare qualke uova sodo...ok?aspetto vostre considerazioni....
sì infatti. penso che 1400 xò possano andare: 90g di pro (350kcal), 140g di carbo(560kcal), 70g di grassi (560kcal) suddivise su uno skema: 20:40:40 p:c:g mi sembra la cosa migliore. Lo yogurt è senza zucchero?
cmq quest'orzo ke mi ha fatto ridere nn dovrebbe essere male come ig, secondo me si può tenere. Mi raccomando aggiungi 30g di noci, o cmq acidi grassi essenziali (e questo fallo da subito, da domani). nn ho fatto i conti rispetto alla vecchia dieta, pensi che 140g di carbo siano troppi? da come hai detto sembra che nn li tolleri troppo bene. semmai si può fare 20:30:50 o 25:30:45 sempre p:c:g, xò comincia quasi a essere una metabolica, che io personalmente nn ti sconsiglio, anke se alcuni hanno dubbi sulla sua efficacia.
scusa, ma in questi giorni ho un po' da fare, quindi x quello che mi riguarda i dettagli sulla dieta te li potrò dare fra qualke giorno, ora nn ho tempo, cmq tieni in considerazione quello ke ho detto nell'ultimo post, ciao.
andyn ma grazie di tutto....già stai facendo troppo x me...cmq è buono l'orzo perlato provalo..cmq già da domani introduco qualke 60/70 gr di carboidrati a pranzo preferendo soprattutto riso e pasta integrale...ok?cmq lo yogurt si è senza zukkero....cosa intendi x acidi grassi essenziali?mi spiega cosa sono?grazie ankora e alla prossima....
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...249#post360249
http://www.anagen.net/agl.htm
ti ripeto senza ke ti fai tante seghe mentali, su dove prenderli, basta che mangi 30g di noci (9-10) e sei a posto, fine della storia, ne prendi le quantità minime.
ok, allo stato attuale quanti carboidrati mandi giù?
mando solo la quantità di 6 gallette di riso,poi la maggior parte dei carboidrati li prendo da frutta e verdura....
scusate ma la verdura nn va conteggiata tra i carbo?
ovviamente si,ma di norma è una quantità infima...
...the search for the truth...
Segnalibri