iudicia ex fide bona![]()
iudicia ex fide bona![]()
Ho capito zio però forse mi sono spiegato male.
Io intendevo: come facciamo a stabilire dei traguardi che siano simili da raggiungere nel tempo per tutti?
Ad esempio io ora ho 180kg di squat e il mio obiettivo dico che saranno 200kg ad esempio, come faccio adesso a capire se il mio obiettivo è più fattibile o meno rispetto ad altri? Sempre tramite wilks?
Eh, no. Questo no. Ma è come avere le tre possibilità in gara, no ?
Sei tu che indichi agli arbitri a che tonnellaggio fai le tre alzate.
@Menphis: "Quando dico correte mie pugnaci, vuol dire CORRERE et PUGNARE. O ci stiamo prendendo forse per lo culo ?" (cit.).
zio forse non ci capiamo....
io voglio dire come facciamo a stabilire degli obiettivi che siano simili per tutti?
Cioè io che ho 21 anni farò meno fatica di te che ne hai 40 (slurp) a mettere 20kg di stacco...capito cosa intendo?
Non li puoi stabilire![]()
130 panca, 205 stacco, 165 squat ()...su 85kg...dovrebbe fare quel risultato... cmq li provo una volta o massimo due all'anno... non sono un pl...infatti lo squat e la panca fanno ca.gare
l'idea della sfida di gruppo è ottima
ma secondo me a questo livello ci vorrebbe una certa omogeneità nei carichi e negli obiettivi.
ad esempio è inutile che io e menphis competiamo lui sulla panca raw ed io sullo squat equipped.
Si certo però infatti l'idea era quella di fare tutto raw al massimo solo cinta su un'alzata sola, oppure facciamo una cosa più lunga nel tempo contandole tutte e 3 e mettiamo il tonnellaggio totale?
il mio problema è che adesso mi sto concentrando sull'uso dell'attrezzatura
e come hai potuto leggere sul mio diario spesso e volentieri gli allenamenti e le programmazioni vanno a farsi benedire quindi nn so se testerò i massimali raw, quando lo farò ed eventualmente se avrò dei cali nel breve periodo.
Gara di vascolarizzazione del deltoide???![]()
ahahahhah
Scusate nn ho resistito... la curiosità è donna, no?
Ho cercati su internet le tabelle wilks....e facendo un po di conti e inserendo i miei dati...ho cumulato un punteggio di 278,415
Che faccio allora partecipo pur io?!!![]()
La risposta istintiva sarebbe xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .(ovviamente è solo invidia la mia hi hi)
Quella seria è complimenti vivissimi!![]()
Ultima modifica di menphisdaemon; 15-04-2008 alle 02:38 PM
Io editerei, Menphis, altrimenti Somo ti prende e ti attorciglia al bilancere e ti usa per il box squat...![]()
Segnalibri