Voglio superare il limite dei 220 kg di squat raw che mi ero prefissato prima di quello che mi è successo. Ora che il mio corpo risponde bene, punto a 250 kg.
In poche settimane ho aumentato di 15 kg i carichi.
Voglio superare il limite dei 220 kg di squat raw che mi ero prefissato prima di quello che mi è successo. Ora che il mio corpo risponde bene, punto a 250 kg.
In poche settimane ho aumentato di 15 kg i carichi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si ma il corvettun non fa testo. noi si sta parlando di gente normale, non di super-uomini![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ieri ho sparato 186 kg + elastici con una facilità assurda dopo essermi sfondato di altre serie e questi sono ottimi segnali. C'è da lavorare molto, ma ora la profondità quasi c'è. 250 kg corripondono a 2.15 x BW ed è il mio obiettivo finale, raggiunto questo carico forse smetterò con la palestra pesante e non sto scherzando. Mi sono posto un limite, raggiunto il quale dico basta.
Ultima modifica di Corvette; 15-04-2008 alle 11:47 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Tu quanto hai di Wilks Nem?
Io 250 e qualcosina.. ma il mio squat sta decollando..![]()
Con i massimali di tre settimane fa ho 264.9... Visto che è aperto a tutti ci sto anch'io!
480 su 94,5 di peso = 299,28 (che mer.da neanche 300)
ci provo anche io
target minimo i 500 di totale
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Io 349,95
Seeee, ed io 600000 !
Ora, vale la regola del vecchio concorso di Paolo: filmate e postate per il giudizio.
Poi si usa il Wilks.
Mille mila..(cit.Ing. Cane)![]()
Ah beh, semplice.
Detto che i 600000 di wilks non erano certo rivolti a Te, Yuri, ma in generale, io posso caricare 300 Kg. sullo squat e fare 1/4 di ROM (manco un terzo) e poi postare il mio wilks esagerato.
Perciò un giudizio visivo ci deve essere.![]()
Segnalibri