Quali sono gli ingredienti dell'Animal cuts ?
Quali sono gli ingredienti dell'Animal cuts ?
ti scrivo cosa ce scritto sull'etichetta(è in inglese)
niacin
vitamina b6
synephrine, octopamine, tyramine, epigallocatechin, gallate(egcg), l -theanine, PEA( questo è tutto insieme thermogenic complex)
lipotropic complex: choline citrate, betaine HCI, inositol monophosphate
metabolic complex: dandelion extract, uva ursi extract
thyroid complex: guggul, soy isoflavones
insulin potentiators: alpha lipoic acid, chromium polynicotinate, chromium picolinate
nucleotide regoulators: phosphate, inosine, phosphatidylcholine
neurotransmitter regoulators: st john's wort, l-Tyrosine
Animal Cuts complex: citrilene, grapefruit extrat, white willow, phenylalanine, ginger root extract
infondo ce un asterisco collegato a molti ingredienti e dice: daily value(DV) not established
inoltre nn ti sto a riporta tutti le quantità e cmq accanto ad alcuni ingredienti ce la spiegazione penso...
Probabilmente, sei più sensibile di altri alla sinefrina.
Io sospenderei l'assunzione.
qualcosa che nn andava lo avevo notato si...vorrei sapere se ci sono persone che hanno avuto i miei stessi problemi... inoltre quanto aiutano da 1 a 10 secondo te questi bruciagrassi uniti ad allenamento, aerobica e dieta??(vorrei una tua opinione personale) grazie![]()
I termogenici danno una mano(non fanno miracoli, sia ben chiaro!) quando si è veramente bassi di BF, più o meno se si cerca di scendere sotto il 9%.
Comunque ci sono anche termogenici e bruciagrassi molto più reperibili ed economici: peperoncino, te verde, zenzero, pepe di cayenna...
Evidentemente sei troppo sensibile agli stimolanti (es. caffeina) in generale. Questi effetti sono tipici di chi prende termogenici contenenti appunto stimolanti.
Forse era meglio se partivi con un termogenico senza stimolanti o comunque con una quantità minore, ad ogni modo è possibile costruire una certa tolleranza così che puoi utilizzare i prodotti che li contengono. I termogenici posso dare un valido aiuto con una dieta ed esercizio corretti ma le risposte individuali ai singoli prodotti sono molto contrastanti: c'è chi si trova benissimo con un prodotto, chi male. L'ideale sarebbe provarli un po' tutti fino a che si trova quello che funziona meglio per il proprio corpo.
L'animal cuts è un termogenico piuttosto famoso e parecchi si sono trovati molto bene, altri meno insomma è soggettivo. Potresti tenerlo da parte per quando avrai costruito una certa tolleranza agli stimolanti, prova a partire con uno più blando. O se vuoi insistere e sperare di abituarti si può fare ma nessuno ti può dire se ci riesci in 2 o 3 giorni o in due settimane![]()
è infatti cavolo mi so spaventato e ho detto ora butto tutto... xo questa cosa dell'abitudine la sapevo anchio, cioè provai a prendere della caffeina in compresse mano a mano che passavano i giorni lo sentivo sempre meno l'effetto..(diciamo che mi dava meno noia) forse succederà anche con questo xo boo..
Esatto il concetto è quello, però bisogna vedere se fai in fretta ad abituarti oppure no. Perchè se ti ci vuole un po' non è bello rimanere tutti scossi e sclerati
A limite prova a sopportare un due o tre giorni e vedere se va meglio, altrimenti lo tieni da parte e passi a qualcosa di più leggero o fatti più caffè![]()
Segnalibri