Potrebbe trattarsi di "sindrome del tunnel carpale"
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'interessamento del dito mignolo
Potrebbe anche trattarsi di "intrappolamento" di qualche nervo.
Diciamo che il problema è dal gomito al mignolo e non viceversa, trattasi di neuropatia periferica, con intrappolamento al gomito del nervo ulnare/mediano, andrebbe verificato il canale di Guyon.
Escluderei la sindrome del tunnel carpale, al momento.
Riposa per un pò dagli esercizi diretti delle braccia (2-3 settimane),assumi alanerv/vit B/ALCAR e fai stretching.
Se il problema persiste, medico!
aspita,la cosa è più seria di quanto pensassi...ma potrebbe essere una cosa dovuta alla crescita repentina dei muscoli?
Segnalibri