Originariamente Scritto da ROCCIA86 Tanto da qua fino a domani...in tv nn ci sarà altro... Io 2 anni fa ho dormito 2 ore per seguire il tutto..mi preparo ad un'altra maratona con stop per il WO
Regole del Forum
Segnalibri