Di integratori uso: multivitaminico, arginina, bcaa, taurina, whey, tarassaco ad efedra.....a maggio aggiungo la carnitina.......ma cm dieta ke dite?
Di integratori uso: multivitaminico, arginina, bcaa, taurina, whey, tarassaco ad efedra.....a maggio aggiungo la carnitina.......ma cm dieta ke dite?
ma la verdura è da calcolare cm kcal carbo e pro?
Senti un pò:
Peso attuale,altezza,gara e federazione e FOTO.....Vediamo se sei pronto o è inutile fare cose di corsa.
No Pain,No Gain
@axel11:non vorrei demoralizzarti ma la tua situaz per fare un paragone è come quella di un pilota di auto che non ha ne auto ne sponsor ma sopratutto non sa guidare...
allora la gara è una manifestazione della palestra in cui vado...siamo alcuni ragazzi di diverse età ke mostrano i vari tipi di sport ke si praticano li....uno fa vedere spinning...l'altro kickbox...e noi saliamo su un palco x rappresentare il bodybuiling....adesso io nn è ke voglio arrivare proprio tirato ma nn voglio neanke fare brutta figura...nn si vince niente....cmq sn alto 1.80 e peso 80 kg
aaaaaaahh
X una gara importante lo so ke nn sn pronto...me ne mancanop di ore in palestra a sudare....di solito cn l'alimentazione mi arrangio anke xchè studio quelle cose....ma visto ke è la prim volta ke devo perdere così tanto ho paura di fare qualke errore e compromettere tt quello ke ho fatto prima.
Cn cosa posso sostituire la mela a metà pomeriggio xchè mi gonfia e nn riesco a capire xchè....nn so proprio cosa posso mettere......help
Segnalibri