Certo è che se però mangi ogni giorno le torte che fai a Claudio, voglio vedere se non ingrassi !
Certo certo.....ma il mio nn voleva essere un elogio alla cattiva alimentazione... Era piu un incoraggiamento per tutte le donne che per stare in linea mangiano cose salubri in quantita limitatissime...invece con i pesi mangio anche e soprattutto cose salubri ma il doppio o il triplo rispetto al passato, concedendomi ogni tanto anche qualche sfizio
...
Il post è nato (oltre che per soddisfazione personale) anche per elogiare qst sport, visto che nessun altra attività mi aveva reso tanto o concesso altrettanto...
![]()

.....ma il mio nn voleva essere un elogio alla cattiva alimentazione... Era piu un incoraggiamento per tutte le donne che per stare in linea mangiano cose salubri in quantita limitatissime...invece con i pesi mangio anche e soprattutto cose salubri ma il doppio o il triplo rispetto al passato, concedendomi ogni tanto anche qualche sfizio
) anche per elogiare qst sport, visto che nessun altra attività mi aveva reso tanto o concesso altrettanto...
Segnalibri